BIKER AT WORK



domenica borgo fornari giro aquilotti?

20 commenti:

  1. al fresco dai, almeno si spera....

    RispondiElimina
  2. magari prendiamo contatto con il presidente..

    RispondiElimina
  3. Mi spiace... Io giro su FINALE.... sono già li nel weekend... Buon giro !!

    RispondiElimina
  4. Forse sarò dei vostri.......ormai vivo alla giornata e deciderò all'ultimo momento!

    RispondiElimina
  5. A me gusta mucio...quasi quasi dai dai Guglie :-)

    RispondiElimina
  6. Se andate ci sono anche io. Dai ragazzi :-)

    RispondiElimina
  7. Allora, sentito il Presidente degli Aquilotti, loro domenica in teoria non ci sono, però se ci diamo appuntamento alle 8/30 dalla partenza del raduno, è facile che qualcuno ci sia....

    RispondiElimina
  8. ragassi partenza da ge-nervi x che ora?...oppure ci vediamo su perche non ho mai fatto l'aquilotti tour e non saprei arrivare all'appuntamento...grasie grasie :-)

    RispondiElimina
  9. un pò prima delle otto dai Luca.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gio facciamo 7:30 a nervi oppure prima se vuoi no problem... :-)

      Elimina
    2. facciamo otto meno un quarto Luca, ci vuole mezz'ora x andare sù :-)

      Elimina
    3. ok Gio grande ci si vede domani grazie mille :-)

      Elimina
  10. Ho aspettato fino all'ultimo per decidere ma non ce la faccio. Vorrei rientrare presto,giro a righi con partenza alle 8,00 da corso Montegrappa. Giro proposto da Matteo: mura - fregoso bosco avvocato-bruco-anello ginevra

    RispondiElimina
  11. Io non so la strada. Bisogna uscire a ronco Scrivia e poi? Non si ci può vedere all uscita dell autostrada? se no ditemi voi. Grazieee....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo ci vediamo alle 8 meno un quarto sul cavalcavia di nervi va buone :-)

      Elimina
    2. Lu ma io parto da sampie. Poi mon bisogna andare a ronco Scrivia? Vengo la a nervi x tornare indietro? Sbaglio? Se no vengo a nervi.

      Elimina