BIKER AT WORK



Siamo famosi anche in Giappone

Sabato mattina nel corso di una breve uscita sul Righi abbiamo avuto il piacere di stringere amicizia con un simpatico cliclista Giapponese che giunto in bicicletta da Monaco si trovava a Genova per un tappa di un viaggio che prevede il giro di tutta l'Italia.

Il rider che si chiama Kiyoji Machi aggiorna sul sito http://jpn6363oz.cocolog-nifty.com/oz/2013/05/201324-4971.html il suo diario di viaggio e guardate un pò cosa compare in bella vista ...
C'è qualcuno che conosce il Giapponese????

4 commenti:

  1. È soleggiata.

    Ieri, perché non poteva avere ben di una connessione Internet, chiedere verso l'ostello di questa mattina, ho avuto una prenotazione chiamando in Mokoneji Gras sonno oggi "Ostello Fontanabuona". Mi è stato detto da educatamente modo per andare lì.

    Persone YH Genoa, tutti sono molto gentili.

    Come ho lasciato il YH, 've stato insegnato, e più in alto. Poi sono venuto al luogo con una vista molto. Ciò non significa che il cammino della vedova, ma il piede naturale si ferma. Posso affaccia sul Mar Mediterraneo e il centro di Genova.

    Pachiri sarebbe se si dispone di una di una visita con quando prendo una foto, un gruppo di ciclo Rinisuto così appena è venuto a questo, cerco di fare una foto insieme!

    RispondiElimina
  2. come ho iniziato a leggere ho pensato al nuovo Crack e altri stupefacenti.....Grazie Pier!!

    RispondiElimina
  3. pure io, hò pensato: cosa si è fatto Pier??? Sempre + orgoglioso di appartenere a questo grande Gruppo.....

    RispondiElimina