scusa ma secondo il mio modesto parere se alcuni di noi dovranno essere presenti lungo il percorso già alle ore 9 quando inizerà la manifestazione. le 7.15 dalla piscina sciorba è tardi. fate vobis
alle 7 è meglio...ma il problema è che a Rovegno non è mai venuto nessuno dei "pedalatori " per vedere il percorso e quindi anche per le posizioni..(???? )meglio organizzarsi prima del via!!!
Macchina a posto (salvo imprevisti). Mi alzo tutti i giorni alle 5.30... facciamo anche domenica! Carico bici e resto la sera, partirò poco dopo le 6. Ci si vede su.
sono polemico, solo un pò. se partite alle 7 arrivate alle 8 circa quando la stragrande maggioranza degli iscritti sarà già presente o in arrivo con macchine e bici. se NOI arriviamo alle 7 a Rovegno, tempo di colazione, alle 7.30 CHI dovrà essere sul percorso, avrà tutto il tempo di risalire con calma. fate vobis. La strada per Rovegno è molto semplice ma piuttosto lunga e tortuosa. Il tempo sembrerebbe dalla nostra.
e dai, facciamo questa rispostina alla polemica......! solo un pò e con moderazione: 1) ho fatto 2 edizione del Raduno fermo ai box per problemi di salute (S.Eusebio ho fatto le iscrizioni e Rovegno come segnaletica a un bivio sul percorso) e speravo quest'anno di fare il giro completo....magari come semi scopa, visto il basso grado di allenamento di questo periodo; 2) ormai è fatta, ma Rovegno, pur bella che sia, è lontana e penso sia a discapito della partecipazione sia per la preparazione dei sentieri che la presenza al raduno da parte di molti, iscritti e non; 3) ero contrario alla location, ma accettata per volere della maggioranza, e per quanto mi riguarda, viste le polemiche che ci sono sempre su questo posto, in futuro non sarò presente se verrà riproposta!; 4) Parto alle 7 (non impongo a nessuno quest'orario) già colazionato e all'arrivo, se il tempo lo permette, 59 secondi per un caffè lo faccio uscire; 5) "se alcuni di noi dovranno essere lungo il percorso" oppure "Chi dovrà essere lungo il percorso" cosa vuol dire? non pensate che i ruoli dovevano essere già stati precisati? il facciamo, andiamo, senza stabilire nulla, lascia il tempo che trova e tutti si defilano. Nelle scorse edizioni questa cosa era stata stabilita e pensavo che lo fosse stata anche questa volta!; 7) ho girato a Rovegno 1 sola volta, forse 2 e non ricordo ne il percorso ne i bivii. Quindi anche se mi descrivi un posto dove dovrei mettermi, può darsi che mi perderei? (scherzo) 8) CONCLUSIONE: PARTO ALLE 07.00 DALLO SCIORBA (puntuale), ARRIVO A ROVEGNO (?) E, SE NECESSARIO, PARTO SUBITO E MI POSIZIONO DOVE NECESSITA.
PS: volevo arrivare a 10, ma avevo precisato che non facevo polemica, "ma solo un pò" (naturalmente senza rancore). ciao a DOMENICA W il MFBG
PPS: chi si presenta senza la divisa o pettorina Monte Fasce Bike, pagherà il caffè a tutti (tempo permettendo).
Caro amico Guglie...Rovegno ti farà ricredere!i percorsi sono stati" lavorati"in questo periodo,prima non era possibile perchè c'era neve,in ogni caso abbiamo speso tempo e fatica per fare le cose al meglio,certamente si può fare di più ma come sai il numero dei partecipanti alle pulizie è esiguo.Le posizioni e ruoli hanno cercato una identità durante la riunione fatta in chiamata porto ma le disponibilità della data del raduno possono essere diverse visto lo spostamento. Alcuni dormono a Rovegnoaltri arrivano in mattinata presto ecc. Spero di aver messo un pò di pepe e sale nella coda di qualcuno..CON AFFETTO IMMENSO...
per l'occasione "qualcuno" ha pensato a stampare copie del percorso da consegnare a coloro i quali arriveranno presto e si posizioneranno nei punti prestabiliti. Siamo seri: Forza e coraggio la location sarà semplicemente spettacolare, il tempo solare e il MFasce mitico.
Raga io purtroppo non sono in bolla... Non riesco a stare appoggiato al manubrio... almeno che prendo una super dose di antidolorifici... ( come ho fatto un pò incoscentemente a Finale...) ma li stò oramai prendendo da 2 settimane e non ne riesco ad uscire... In più... Cazzo ... Le emorroidi !!!! Sono una merda umana !! Comunque mi fate sapere se servo anche senza bike ?!? Pensavo di venire su e in qualche modo fare qualcosa...
Ps: io sono d' accordo con Guglie un pò su tutto... Chi ha fortemente voluto Rovegno come location non si deve poi lamentare con il resto del gruppo che ha poco tempo da dedicare a trail building, perlustrazioni varie... Data la distanza del posto.... Se è stata fatta un minimo di organizzazione , soltanto chi va ai bivi deve essere a Rovegno 2ore e mezzo prima... Certe cose dovrebbero essere stabilite prima. La maggior parte fará il giro con gli iscritti e chi fará scopa o poco prima della chiusura del gruppo... Che senso avrebbe arrivare alle 7 !? Senza ulteriore polemica ho detto la mia... E complimenti a Guglie che scrive e dice quello che pensa sempre.
Anche io dico quello che penso che in queste circostanze le polemiche bisognerebbe lasciarle a casa oppure una volta terminato il raduno se ne potrebbe parlare di quello che è andato male per poter migliorare per la prossima manifestazione. Si parlava di gente sul percorso soprattutto nei punti più esposti onde evitare qualche brutto imprevisto, non ci si deve sentire declassati se per una volta non sei tra i primi. Vorrei farvi notare che io, come altri, nei vari nostri raduni non ho mai pedalato e non mi sono mai lamentato, sono sempre rimasto a disposizione sia per le iscrizioni che per tutta l'organizzazione. Anche questa volta mi tocca come mi è toccato più volte andare su a Rovegno per pulire e tracciare il percorso che spero qualche d'uno si godrà. Amici arararararara
Anche io dico quello che penso che in queste circostanze le polemiche bisognerebbe lasciarle a casa oppure una volta terminato il raduno se ne potrebbe parlare di quello che è andato male per poter migliorare per la prossima manifestazione. Si parlava di gente sul percorso soprattutto nei punti più esposti onde evitare qualche brutto imprevisto, non ci si deve sentire declassati se per una volta non sei tra i primi. Vorrei farvi notare che io, come altri, nei vari nostri raduni non ho mai pedalato e non mi sono mai lamentato, sono sempre rimasto a disposizione sia per le iscrizioni che per tutta l'organizzazione. Anche questa volta mi tocca come mi è toccato più volte andare su a Rovegno per pulire e tracciare il percorso che spero qualche d'uno si godrà. Amici arararararara
Dai ragazzi Domenica mattina mi immagino già tutti pronti col nuovo smanicato a prodigarsi per la riuscita della manifestazione. Un pò di ansia ovviamente c'è però sono convinto che tutti saremo pronti per il MFBG Day. Un ringraziamento anticipato a chi ha preparato il percorso . Io vengo su con Sandro (senza smanicato ) penso che per le 7 e 20 dovremmo essere su. Ma è vero che Silver offre la colazione ?
Scusa Cla non ho capito bene. 1 io non mi sento declassato, non vedo perchè... Se me lo spieghi... 2 non potendo pedalare mi sono offerto x altro... Se serve... 3 le polemiche sono x migliorare... credo sia meglio farlo PRIMA... 4 il fatto che ti sia toccato di andare, tracciare e pulire a Rovegno è stata una tua scelta, nessuno credo ti abbia obbligato.... Spero :) Ad ogni modo se non si vogliono polemiche... Non facciamone...mi ero solo collegato al post di Guglie.... Scusatemi saró nervoso perchè non posso pedalare ...:)
Rena forse mi sono spiegato male non riferendomi a te personalmente ma volevo solo ricordare che ci sono persone che si sentono "declassate" (non ruolo di biker) se gli dici di stare sul percorso invece di pedalare. In quanto alla mia posizione non è una polemica lo faccio con entusiasmo è nel mio carattere organizzativo. Spero che le tue protuberanze anali passino velocemente capisco il tuo nervosismo ci sono passato anche io.
Ok .. Cla ! Adesso ho inteso meglio il tuo pensiero.... Siccome io NON credo di riuscire a pedalare, vedo un pò fino all' ultimo momento... Se posso fare qualcosa tipo iscrizioni o altro e far si che qualcun' altro possa pedalare... Magari lo vediamo al momento....
scusa ma secondo il mio modesto parere se alcuni di noi dovranno essere presenti lungo il percorso già alle ore 9 quando inizerà la manifestazione. le 7.15 dalla piscina sciorba è tardi.
RispondiEliminafate vobis
alle 7 è meglio...ma il problema è che a Rovegno non è mai venuto nessuno dei "pedalatori " per vedere il percorso e quindi anche per le posizioni..(???? )meglio organizzarsi prima del via!!!
RispondiEliminaOrario Aggiornato!
RispondiEliminaore 7 sciorba
RispondiEliminaok Presente
RispondiEliminaSo che la domenica mattina lasciare il letto è duro (lo è anche gli altri giorni) ma.. non dovremmo essere su a quell'ora?
RispondiEliminabravo Nati... sarebbe opportuno, ma.....
EliminaNati HO VISTO CHE HAI TROVATO MACCHINA , SEI A POSTO? ALTRIMENTI CI ORGANIZZIAMO,
RispondiEliminasì ma io sono già stato a lavorare e vado anche sabato ...per chi non conosce le modalità è meglio.
RispondiEliminaMacchina a posto (salvo imprevisti). Mi alzo tutti i giorni alle 5.30... facciamo anche domenica! Carico bici e resto la sera, partirò poco dopo le 6. Ci si vede su.
RispondiEliminaPresente dormo in tenda alla sciorba ahahahah :-)
RispondiEliminasono polemico, solo un pò.
RispondiEliminase partite alle 7 arrivate alle 8 circa quando la stragrande maggioranza degli iscritti sarà già presente o in arrivo con macchine e bici.
se NOI arriviamo alle 7 a Rovegno, tempo di colazione, alle 7.30 CHI dovrà essere sul percorso, avrà tutto il tempo di risalire con calma.
fate vobis.
La strada per Rovegno è molto semplice ma piuttosto lunga e tortuosa.
Il tempo sembrerebbe dalla nostra.
e dai, facciamo questa rispostina alla polemica......! solo un pò e con moderazione:
RispondiElimina1) ho fatto 2 edizione del Raduno fermo ai box per problemi di salute (S.Eusebio ho fatto le iscrizioni e Rovegno come segnaletica a un bivio sul percorso) e speravo quest'anno di fare il giro completo....magari come semi scopa, visto il basso grado di allenamento di questo periodo;
2) ormai è fatta, ma Rovegno, pur bella che sia, è lontana e penso sia a discapito della partecipazione sia per la preparazione dei sentieri che la presenza al raduno da parte di molti, iscritti e non;
3) ero contrario alla location, ma accettata per volere della maggioranza, e per quanto mi riguarda, viste le polemiche che ci sono sempre su questo posto, in futuro non sarò presente se verrà riproposta!;
4) Parto alle 7 (non impongo a nessuno quest'orario) già colazionato e all'arrivo, se il tempo lo permette, 59 secondi per un caffè lo faccio uscire;
5) "se alcuni di noi dovranno essere lungo il percorso" oppure "Chi dovrà essere lungo il percorso" cosa vuol dire? non pensate che i ruoli dovevano essere già stati precisati? il facciamo, andiamo, senza stabilire nulla, lascia il tempo che trova e tutti si defilano. Nelle scorse edizioni questa cosa era stata stabilita e pensavo che lo fosse stata anche questa volta!;
7) ho girato a Rovegno 1 sola volta, forse 2 e non ricordo ne il percorso ne i bivii. Quindi anche se mi descrivi un posto dove dovrei mettermi, può darsi che mi perderei? (scherzo)
8) CONCLUSIONE: PARTO ALLE 07.00 DALLO SCIORBA (puntuale), ARRIVO A ROVEGNO (?) E, SE NECESSARIO, PARTO SUBITO E MI POSIZIONO DOVE NECESSITA.
PS: volevo arrivare a 10, ma avevo precisato che non facevo polemica, "ma solo un pò" (naturalmente senza rancore).
ciao a DOMENICA
W il MFBG
PPS: chi si presenta senza la divisa o pettorina Monte Fasce Bike, pagherà il caffè a tutti (tempo permettendo).
Caro amico Guglie...Rovegno ti farà ricredere!i percorsi sono stati" lavorati"in questo periodo,prima non era possibile perchè c'era neve,in ogni caso abbiamo speso tempo e fatica per fare le cose al meglio,certamente si può fare di più ma come sai il numero dei partecipanti alle pulizie è esiguo.Le posizioni e ruoli hanno cercato una identità durante la riunione fatta in chiamata porto ma le disponibilità della data del raduno possono essere diverse visto lo spostamento.
EliminaAlcuni dormono a Rovegnoaltri arrivano in mattinata presto ecc.
Spero di aver messo un pò di pepe e sale nella coda di qualcuno..CON AFFETTO IMMENSO...
Cercherò di essere a Rovegno prima possibile e per il percorso mi incollo al culo di Manu che Sabato va in perlustrazione sul percorso.
Eliminaper l'occasione "qualcuno" ha pensato a stampare copie del percorso da consegnare a coloro i quali arriveranno presto e si posizioneranno nei punti prestabiliti.
EliminaSiamo seri:
Forza e coraggio
la location sarà semplicemente spettacolare,
il tempo solare e il MFasce mitico.
Raga io purtroppo non sono in bolla... Non riesco a stare appoggiato al manubrio... almeno che prendo una super dose di antidolorifici... ( come ho fatto un pò incoscentemente a Finale...) ma li stò oramai prendendo da 2 settimane e non ne riesco ad uscire... In più... Cazzo ... Le emorroidi !!!!
RispondiEliminaSono una merda umana !!
Comunque mi fate sapere se servo anche senza bike ?!? Pensavo di venire su e in qualche modo fare qualcosa...
Ps: io sono d' accordo con Guglie un pò su tutto...
Chi ha fortemente voluto Rovegno come location non si deve poi lamentare con il resto del gruppo che ha poco tempo da dedicare a trail building, perlustrazioni varie... Data la distanza del posto....
Se è stata fatta un minimo di organizzazione , soltanto chi va ai bivi deve essere a Rovegno 2ore e mezzo prima... Certe cose dovrebbero essere stabilite prima. La maggior parte fará il giro con gli iscritti e chi fará scopa o poco prima della chiusura del gruppo... Che senso avrebbe arrivare alle 7 !?
Senza ulteriore polemica ho detto la mia... E complimenti a Guglie che scrive e dice quello che pensa sempre.
Anche io dico quello che penso che in queste circostanze le polemiche bisognerebbe lasciarle a casa oppure una volta terminato il raduno se ne potrebbe parlare di quello che è andato male per poter migliorare per la prossima manifestazione. Si parlava di gente sul percorso soprattutto nei punti più esposti onde evitare qualche brutto imprevisto, non ci si deve sentire declassati se per una volta non sei tra i primi.
RispondiEliminaVorrei farvi notare che io, come altri, nei vari nostri raduni non ho mai pedalato e non mi sono mai lamentato, sono sempre rimasto a disposizione sia per le iscrizioni che per tutta l'organizzazione. Anche questa volta mi tocca come mi è toccato più volte andare su a Rovegno per pulire e tracciare il percorso che spero qualche d'uno si godrà.
Amici arararararara
Anche io dico quello che penso che in queste circostanze le polemiche bisognerebbe lasciarle a casa oppure una volta terminato il raduno se ne potrebbe parlare di quello che è andato male per poter migliorare per la prossima manifestazione. Si parlava di gente sul percorso soprattutto nei punti più esposti onde evitare qualche brutto imprevisto, non ci si deve sentire declassati se per una volta non sei tra i primi.
RispondiEliminaVorrei farvi notare che io, come altri, nei vari nostri raduni non ho mai pedalato e non mi sono mai lamentato, sono sempre rimasto a disposizione sia per le iscrizioni che per tutta l'organizzazione. Anche questa volta mi tocca come mi è toccato più volte andare su a Rovegno per pulire e tracciare il percorso che spero qualche d'uno si godrà.
Amici arararararara
Brau....
EliminaDai ragazzi Domenica mattina mi immagino già tutti pronti col nuovo smanicato a prodigarsi per la riuscita della manifestazione. Un pò di ansia ovviamente c'è però sono convinto che tutti saremo pronti per il MFBG Day. Un ringraziamento anticipato a chi ha preparato il percorso . Io vengo su con Sandro (senza smanicato ) penso che per le 7 e 20 dovremmo essere su. Ma è vero che Silver offre la colazione ?
RispondiEliminaScusa Cla non ho capito bene.
RispondiElimina1 io non mi sento declassato, non vedo perchè... Se me lo spieghi...
2 non potendo pedalare mi sono offerto x altro... Se serve...
3 le polemiche sono x migliorare... credo sia meglio farlo PRIMA...
4 il fatto che ti sia toccato di andare, tracciare e pulire a Rovegno è stata una tua scelta, nessuno credo ti abbia obbligato.... Spero :)
Ad ogni modo se non si vogliono polemiche... Non facciamone...mi ero solo collegato al post di Guglie.... Scusatemi saró nervoso perchè non posso pedalare ...:)
tutti a villa Soresi, hò le chiavi io..... ahahahahah
RispondiEliminaRena forse mi sono spiegato male non riferendomi a te personalmente ma volevo solo ricordare che ci sono persone che si sentono "declassate" (non ruolo di biker) se gli dici di stare sul percorso invece di pedalare. In quanto alla mia posizione non è una polemica lo faccio con entusiasmo è nel mio carattere organizzativo. Spero che le tue protuberanze anali passino velocemente capisco il tuo nervosismo ci sono passato anche io.
RispondiEliminaOk .. Cla ! Adesso ho inteso meglio il tuo pensiero....
EliminaSiccome io NON credo di riuscire a pedalare, vedo un pò fino all' ultimo momento... Se posso fare qualcosa tipo iscrizioni o altro e far si che qualcun' altro possa pedalare... Magari lo vediamo al momento....