BIKER AT WORK



RINGRAZIAMENTO

Carissimi AMICI,
come alcuni di voi già sapevano, oggi ho avuto l'attesissima risposta del mio trasferimento. Dopo ben 23 anni vissuti a Genova me ne ritorno nella mia città natia. Volevo ringraziare tutti nessuno escluso per questo breve periodo trascorso assieme e per i bei momenti sempre molto emozionanti che mi avete trasmesso. Un grazie particolare lo devo a Ciccio, perchè grazie a lui ho conosciuto degli amici e uomini meravigliosi. La data del mio trasferimento è fissata per il 1 Agosto, prima di tale data e sempre tempo a mia disposizione permettendo,  spero e mi auguro di fare ancora qualche bella uscita con voi. 
Vi ricorderò e vi seguirò sul blog sempre con tanto affetto.
Il vostro caro amico Gaetano

17 commenti:

  1. anche se me l'aspettavo, brutta notizia Tano, mi spiace davvero tanto :-(

    RispondiElimina
  2. Che peccato... appena conosciuto e già te ne vai. Vediamo di fare qualche giro insieme prima del tuo trasferimento.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Tano, finalmente ci sei riuscito! Naturalmente sono dispiaciuto ma anche contento per l'avverarsi di un tuo desiderio. Ci vediamo ancora, mi raccomando!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tano,ho letto che ti è arrivato il trasferimento,sono molto contento per tè, sò che ci tenevi tanto. Ti faccio i migliori auguri per il tuo rientro nella nostra amatissima Sicilia e spero che tutto vada come desidera il tuo cuore. Mi dispiace anche, che da quando si entrato a far parte del nostro gruppo non c'è stata l'occasione di farci un giretto insieme. Spero che prima che tu parte ce ne sia l'occasione, mi farebbe tanto piacere.Io spero di tornare a Genova per i primi di Giugno, quindi e facile che ci riusciamo .Un caro saluto da amico e da ex collega,Ciccio.

    RispondiElimina
  5. Un carissimo in bocca al lupo e peccato x il poco tempo trascorso insieme , però anche questa e' la vita. Un caro abbraccio e rimani in contatto ..

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere sapere che torni nella tua solare Sicilia e dispiace che lasci questa Genova piovosa.Tieniti libera qualche Domenica e magari proponi un giro che ti piacerebbe fare. Ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Tano,penso che prima del 1 agosto avremo ancora l'occasione di frci un giro tutti insieme,così da poterti salutare di persona!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. mi spiace tanto perdere una grande persona, ma nello stesso tempo sono contento x te, in ogni caso spero di vederti ancora. ciao

    RispondiElimina
  10. ciao sono felice per Te che realizzi un tuo sogno,spero di vederti prima che parti .la Sicilia acquista un Biker e chissà magari un Etna insieme in mtb mi piacerebbe troppo...auguroni ..

    RispondiElimina
  11. Sicuramente un clima migliore con un desiderio realizzato incrementa lo stile divita,quindi un brindisi a te e i miei migliori auguri....in questo periodo magari nell'attesa qualche sentiero si fà ancora....GRAZIE di essere stato con noi.

    RispondiElimina
  12. Auguri perr la tua nuova destinazione... prima della partenza riusciremo a salutarci davanti ad una pizza...organizziamo....

    RispondiElimina
  13. Belin (ricordati questo nostro intercalare) i blog precedenti hanno detto tutto ... Auguri forse riusciremo a fare un giro di commiato prima del 1 agosto ciao Marce

    RispondiElimina
  14. Ciao Tano sono contento che sei riuscito a realizzare un tuo desiderio e sono felicissimo di aver conosciuto una persona simpaticissima e solare come te....
    E adesso chi mi consiglia x comprarmi un giubbino?....ehehe ti ricordi non ci conoscevamo ancora che ridere ahahah....
    Dai ancora un po di tempo ce' x girare insieme....e come torni in Sicilia ci organizziamo x una trasferta... :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Tano, sono contento che si siano realizzate le tue aspettative!!!
    Sono invece dispiaciuto x non poter pedalare ancora con te; purtroppo sono state poche le volte che ci siamo incontrati.
    Visto che in Sicilia io ci passo la metà del mio tempo non é escluso che ci si possa incontrare, potresti venire qui a Marettimo qualche giorno, ci sono percorsi affascinanti, ti organizzerei tutto io o viceversa.
    Quando ti sarai riorganizzato fatti sentire!

    RispondiElimina
  16. GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO PENSIERO... NON VI NASCONDO CHE QUALCHE LACRIMUCCIA E' SCESA GIU'..... VI VOGLIO BENE.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina