BIKER AT WORK



Purtroppo.......! Rinuncia al giro sul Ratti

Purtroppo io e Lino abbiamo rinunciato al Ratti per una full immersion a Finale Ligure sabato 11 e domenica 12 per il Corso di Gravity Schhol di Luca Masserini: SPETTACOLO
Conclusione del Corso: ho capito che non so stare in bici, tutte le posture sbagliate e devo esercitarmi tanto con le nuove nozioni apprese al corso. Lo consiglio vivamente. LINK FOTO
 Per i dettagli non mancherà occasione, ora vado a dormire, sono troppo stanco-

16 commenti:

  1. Grandi ragazzi
    dovremmo lasciarvi andare avanti alla prima uscita
    complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio li il problema.... Dobbiamo stare dietro ed esercitarci.

      Elimina
  2. Dimmi che ti ha insultato, ti prego dimmelo. avete video ? Ora vogliamo sapere tutto nei minimi dettagli,eventualmente qualche consiglio ce lo potete passare ? Cmq vi siete divertiti ? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi vedere come si incazza! Il video é in arrivo, ma mi vergogno a fatevelo vedere. Comunque lo pubblicherò su youtube. divertimento da matti, Luca é simpaticissimo e BellaPaul gli fa da spalla. 2 giorni di divertimento, pensa che c'era anche una ragazza che hanno massacrato con le loro battute.

      Elimina
  3. complimenti, Lino hai visto il percorso della 24 ore????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Giò! è da un'altra parte,ho fatto due percorsi da urlo (oltre a quelli di Masserini)base nato e base H.
      Curve spettacolo e cambi direzione a infinire,girare con masserini e bella Paul alle spalle che ti fanno fare gli esercizi è proprio un'altro mondo,non nulla a che fare con i giri fatti sino a questo momento,ci sono tante cose da prendere in considerazione che è come partire da capo..

      Elimina
  4. immagino Lino, bell'esperienza allora....

    RispondiElimina
  5. Bravi complimenti ora dovete darci qualche consiglio....

    RispondiElimina
  6. Bravi bellissima esperienza;Luca l'avevo incontrato a Livigno,è fortissimo
    Ma...Lino quante bici ha??!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santacruz carbon - Giant X2 2013 -Rocky mountain flat line DH -
      Belin pier tutte ste bike e non vado un cazz.....
      ciao Pier!!!

      Elimina
  7. grandi
    a quando le prime lezioni gratis?????????????'

    RispondiElimina
  8. Ma Braviiiiiii!!!! Adesso la butterete dentro la biga a manetta nelle curve!!!!! Eheheheh grandi avete passato una bella esperienza...adesso Guglie mi devi stare tu davanti io ti seguo!!!!! :-) :-) :-) ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Quello che non vi ho detto é che non mi hanno promosso? Era ammesso soltanto una caduta ed io ne ho fatte 2. Devo rifare il corso dopo aver studiato un bel po'! Se facciamo un bel gruppo, fanno il corso solo per noi. Casco integrale obbligatorio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PINOCCHIO!!!!cadute sì ma il corso ti ha promossso! ( certo che bisogna fare un mare di esercizi!!)

      Elimina
  10. bene nei prossimi giri vi mandiamo avanti così ci date lezioni anche a noi.
    noi pero' non vi paghiamo !!!!!!!!comunque bravissimi.

    RispondiElimina