BIKER AT WORK



Oggi: Redentore

Una sola parola: Bagnati...mamma mia quanta acqua! 
Personalmente mi sono divertito, ho fatto, rispetto agli altri, appena 38 km perche avevo la macchina al cavalcavia dell'autostrada di Nervi.
eravamo in 15, baldi, giovani (e meno) e forti (e meno) con un forte senso del gruppo per aver aspettato i meno allenati (e quì voglio ricordare che ci siamo passati tutti).
All'inizio cercavo di scansare qualche goccetta di pioggia, ma poi, che goduria, rassegnarsi e prendere anche tutte le pozzaghere che c'erano (devo fae due buchi nelle suole delle scarpe per scaricare l'acqua che ristagna).
Poi, Voglio salutare tutti perchè alla fine ci siamo divisi e ognuno con la sua velocita per la sua strada! (i sestresi avevano parecchia strada da fare).
Ciao ciao
e con questa foto, riposto le macchine fotografiche al sicuro per non bagnarle (e la pioggia non ci ha abbandonato fino a casa)!
Postate foto a Marco e aspettiamo quelle di Piero

11 commenti:

  1. pensavo a Voi, quando ero a casa a ridosso dalla pioggia.... cmq 37 km li hò fatti anche io, certo non sono come i Vostri.....

    RispondiElimina
  2. Vi devo fare i complimenti per lo spirito stoico e di grande coraggio che vi ha accompagnato fra le gocce d'acqua ma ho conigliato saggiamente e non me ne vergogno....

    RispondiElimina
  3. complimenti peccato per il tempo

    RispondiElimina
  4. Guglie ! vi abbiamo pensato passando alle 11.30 in autostrada, tra Recco e Sori.... praticamente un MURO d'acqua !!
    Tra le 8 e le 9 c'era il sole... ed un caldo opprimente... poi si è scatenato il nubifragio
    Bello lo stesso :)

    RispondiElimina
  5. belli scoli pure noi ma abbiamo "giocato in casa 15 minuti di nubifragio ed io e mio figlio eravamo a casa"mentre manu Max e Nati devono aver cambiato sport nel tragitto...dalla bike alla canoa!!
    Un saluto a tutti!!

    RispondiElimina
  6. bello Ragazzi mi sono divertito un casino anche sotto l'acqua...ed io e Guglie da paura giu da S.Apollinare eheh bello con la bike sempre di traverso! Grande Gruppo che nelle difficolta si puo sempre contare l'uno dell'altro sempre uniti bello bello bello....mi ha fatto piacerissimo tornare sui sentieri di casa con la vostra bellissima compagnia grazie mille!!!saluto tutti ora stamattina ci siamo un po divisi nel rientro....ciao ciao ragassi :-)

    RispondiElimina
  7. Guglie.. ti sei dimenticato di dire che io mi sono anche infangato dopo un capitombolo a causa di un albero!!! abbiamo pedalato 2 ore sotto la pioggia.....bello lo stesso....alla prossima..

    RispondiElimina
  8. anch'io colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti al giro,visto che appena toccato l'asfalto siamo schizzati via sotto il diluvio!!peccato che non siamo riusciti a fare tutto il giro,ma con il tempo che c'era è stato meglio così...

    RispondiElimina
  9. anch'io colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti al giro,visto che appena toccato l'asfalto siamo schizzati via sotto il diluvio!!peccato che non siamo riusciti a fare tutto il giro,ma con il tempo che c'era è stato meglio così...

    RispondiElimina
  10. Bravi e coraggiosi io ho passato la giornata al riposo , e visto che c.eravamo un figlio con febbre , vebbe....ancora complimenti e a presto .

    RispondiElimina