BIKER AT WORK



da info@mfbg

Cari Amici Ciao,

questi altri amici hanno in mente di organizzare l’iniziativa di cui sotto. Il giorno 8 vorrebbero testare un percorso e mi hanno chiesto di aiutarli. Ho gia’ contattato anche due trialisti per fare da supporto.
Se qualcuno avesse voglia di dare una mano e partecfipare il mio cell e’ 3391968534, diversamente se non avete meglio da fare la data e’ scritta sotto. Pensavo di fare un giro facile, non conosco i partecipanti, ho detto che ci vuole casco guati e bici come minimo front con freni a disco. Pensavo di fare righi, baracche, puin , tutto il percorso in costa sotto il diamante, pozza del cinghiale, risalita verso trensaco: chi e’ stanco puo’ scendere in asfaltalo, per gli altri rientro a righi con il solito sentiero, se c’e’ qualcuno di piu bravo fargli fare il cane oppure il gas dotto che esce a staglieno.
Grazie a tutti.
Saluti. Davide Giongo

Cari soci e amici,
da sempre International Shipping Runners è alla ricerca di nuovi modi per condividere il proprio cammino con chiunque si trovi in sintonia con lo spirito di amicizia e solidarietà che anima le nostre iniziative.
Ne avevamo parlato con alcuni di voi nel corso di questo lungo inverno ed ora che è tornata la bella stagione (o almeno speriamo) siamo finalmente pronti a proporvi la prima uscita di gruppo in mountain bike.La data è Sabato 8 giugno. Avremo come guida Davide Giongo (SIAT), biker accanito e conoscitore dei sentieri che percorrono le alture a ridosso di Genova. Partiremo alle 9 dall’arrivo della funicolare a Righi e pedaleremo lungo un percorso, prevalentemente sterrato, accessibile anche a chi è fuori forma e evitando asperità tecniche. In totale percorreremo circa 25-30 kilometri, per cui, tra soste, foto di gruppo, attesa per chi procede con più calma, bisogna programmare l’intera mattinata.
Dettagli più precisi su percorso e chilometraggio saranno forniti a breve.
Nel frattempo, vi invitiamo a segnare l’appuntamento in agenda, passare la voce sull’iniziativa a tutti gli amici che possano essere interessati, e farci sapere appena possibile se intendete partecipare.
Buone shipping corse (e pedalate) e tutti.
lo staff ISR
Angelo Merialdi / Pietro Dagnino








2 commenti:

  1. mi hai preceduto Max, visto e sentito Davide, nell'occasione di consegna delle maglie...

    RispondiElimina
  2. ma in quella data non c'è una manifestazione?

    RispondiElimina