BIKER AT WORK



.............AAAAAAAA cercasi

non mi sono dimenticato!!!!!

"Cercansi tre/quattro baldi giovani e non, pieni di buona volontà e professionalmente preparati, in grado di progettare organizzare e produrre un video dimostrativo che presenti il MFBG.
Unico requisito; essere affiliato MFBG
No perditempo, no remunerazione,
TANTA GRATITUDINE

7 commenti:

  1. Caro Max, mi piacerebbe farlo o meglio mi piacerebbe avere il tempo per farlo. Eventualmente potrei provare a fare un montaggio. Per il materiale ? Deve esserer comunque preso o avete qualcosa in "casa".
    Tienimi informato se non ottieni niente di meglio.

    RispondiElimina
  2. Se ne era già parlato e mi sembra che c'era già stata qualche disponibilità per l'audio e il video. Senza tirare in ballo qualcuno o farlo sentire obbligato (deve essere anche un piacere) vediamo se sono sempre disponibili a farlo. Ci serve un buon regista, che con il materiale che raccoglieremo, video, foto ed altro, saprà trasmettere, con il giusto montaggio, la passione che abbiamo per questo sport e la natura. Credo che si possa prendere del materiale anche da video già fatti.
    Idee per la composizione del video:
    1 spezzoni di giri XC, Enduro, free ride-downhill, con i biker giusti per ogni disciplina
    2 Location, sempre divisa per ogni disciplina come sopra.
    3 spezzoni di video nelle quattro stagioni (almeno pioggia e sole)
    4 tipologia di bici usate.
    5 rappresentati del gruppo per far capire che siamo aperti a tutte le età.
    6 esecuzione lavori (naturalmente piccola manutenzione).

    Su! Non avete timore di proporre idee e fatevi avanti con le vostre proposte.
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  3. scusate ma ci sono state e ci saranno sempre proposte o disponibilità ma mi sembra di capire che per eseguire una cosa bisogna iniziarla e avviarla ...poi....forse....eventualmente.......qualcuno esce.....
    Per spostare due rametti bisogna fare mille post,figuriamoci per organizzare una specie di filmato... Credo comunque che Rena sia già pratico ,visto i video..
    Io non mi prendo impegni su questo fronte perchè non sono all'altezza di fare nulla ..grazie.

    RispondiElimina
  4. Fare il video di un giro e fare quello che "vorrebbe" , se ho capito bene.... Max sono 2 cose totalmente differenti....
    Se parliamo di PROFESSIONALMENTE PREPARATI.... sicuramente non è il mio caso.... Io filmo un' uscita... poi scarico e monto col PC, poi pubblico su youtube e x forza di cose... cancello TUTTE le tracce, perchè sono pesantissime sulla memoria del PC.
    Per cui per fare un video dimostrativo, bisognerebbe avere uno storico di materiale, salvato appositamente per lo scopo...
    Non è una cosa facile ed io sinceramente non saprei come fare...
    Forse un proffessionista ha la strumentazione per poterlo fare...
    Ma a che cosa ci serve ?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rena secondo me sei validissimo per quello che dovrebbe servire,ho visto tuo video e mi è piaciuto,max non so cosa vorrebbe ma credo che tu possa esaudire l'iniziativa....ciao!!

      Elimina
  5. Lino ti ringrazio x i tuoi complimenti... ma ti ribadisco che io posso fare un video relativo ad un giro (filmando/scaricando/montando) ma non ho materiale in memoria x fare quello che Max pensa sia fattibile... ovvero un video dimostrativo... (?!?)

    RispondiElimina
  6. i "professionisti" siamo sicuramente NOI.
    Basta armarci di pazienza, "sprecare" se così si può dire, qualche uscita sul nostro monte o altrove, e dopo svariate riprese che potrebbero essere anche di pochi secondi, ma significative,, montare il tutto.
    4 - 5 situazioni per ottenere 2 -3 minuti di filmato che possa presentare in modo dinamico il nostro gruppo, non certo un Red Bull movie.

    RispondiElimina