BIKER AT WORK



24h mon amour

Ero già felice quando siamo riusciti a fare una squadra (e che squadra:-)) per la 24h ma oggi sono ancora più felice perchè ho visto che ci siamo tutti divertiti come dei matti!
Credo che sia stata un'esperienza veramente bella per tutti, e a parte per me, nuova che secondo me andava fatta!
Il tempo ci ha graziato per tutte le 24h e anche coi nostri acciacchi e malanni (rena storto, guglie coi crampi, caludin che aveva i crampi addirittura il venerdì sera, io che non pedalo da tempo immemorabile e poi chi se lo ricorda più :D) siamo riusciti a farci tutti almeno deu giri, qualcuno 3.
Spero che l'anno prossimo saremo almeno 2 squadre da 8,  più si è e più ci si diverte come hanno visto i partecipanti di quest'anno, e tanti avranno capito che il pedalare nella 24h è l'ultima cosa, prima di tutto si sta in compagnia, si mangia si beve si fa casino, poi ogni tanto si fanno 12km ma quelli poi passano veloci (magari :-)).
Aspetto di sentire i commenti degli altri 8 partecipanti!

11 commenti:

  1. Bravi,aspetto di vedere le foto,spero numerose

    RispondiElimina
  2. come scritto nel mio post, grazie >Luca per aver insistito a chè io abbia potuto fare questa nuova esperienza

    RispondiElimina
  3. Un immenso BRAVI A tutti anche x che non facile !!!!!!le foto spero tante

    RispondiElimina
  4. che dire un BRAVO per tutta la squadra

    RispondiElimina
  5. Bravi a tutti i partecipanti. Luca nel 2014 comprati una frusta così forse facciamo 3 squadre ;-) Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti per aver rappresentato il MFBG..... Grazie...

    RispondiElimina
  8. ciao Lu,ti ringrazio a nome di tutti per averci coinvolto in questa bellissima avventura,sono convinto che il prossimo anno ci sarà una maggiore partecipazione..in questi tre giorni ho provato un sacco di belle emozioni,in particolare quella di un mondo di appassionati che si divertono facendo uno sport tanto bello quanto faticoso...grazie a tutta l meravigliosa squadra del Montefasce,la prima per il momento....

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Lu!!!!! E' stato bellissimo un esperienza unica abbiamo respirato aria di festa x due/tre giorni e anche un po di sano agonismo dai...ragazzi capo noli al tramonto e all'alba spettacolare da levare il fiato che gia belin mancava eheheh....grazie mille alla squadra amici e compagni di avventura con cui ho condiviso un sacco di emozioni siete grandi!!!!!!!!
    Ciao ciao a tutti razazzi

    RispondiElimina
  10. Luca,ho scritto nel post precedente il mio pensiero...sei stato un grande,la forma,la classifica,ecc.possono essere importanti ma l'armonia nel gruppo è quella che vince sempre,quindi se ci sono stati gruppi più forti non è detto che abbiano vinto nell'armonia che leggo nelle vostre esperienze!!!GRAZIE!

    RispondiElimina
  11. Grazie ancora Luca x esserti sbattuto nell' organizzazione...
    Esperienza a dir poco fantastica, soprattutto di gruppo e di amicizia.... la pedalata e la competizione, passano davvero in secondo piano... anche se il percorso era FANTASTICO ed il panorama STRAORDINARIO....
    Era una sensazione unica vedere passare biker per 24h continuamente, giorno e ... notte... nel boschetto proprio sotto la nostra postazione tende....
    Meno male che ho partecipato, anche se non mi sentivo.... nelle foto sul percorso, che non vedo l' ora di vedere, sarò duro come un bacco e mi si leggerà sulla faccia il male che provavo nel pedalare... però sono contendo di aver fatto il massimo che potevo fare, per la squadra !!
    Grazie a tutti !

    RispondiElimina