BIKER AT WORK



un invito fuori dalle solite tracce

Cari soci ho inserito questo post per un evento che sto organizzando,naturalmente lo stage di Pizzica no interessa a nessuno ma la cena è sicuramente qualcosa da provare.
GRAZIE e scusate se è un fuori tema rispetto alle due ruote!

****************************************
Genova 24 Marzo - Anna Cinzia Villani
****************************************

- Seminario di Pizzica Pizzica
16:30 - 19:30 Seminario di Pizzica Pizzica con Anna Cinzia Villani
costo 20 euro

- Cena Meridionale
20:30 Cena meridionale con menù fisso di ispirazione lucano-pugliese con la partecipazione straordinaria di Anna Cinzia Villani dal vivo in Canti e Racconti dal Salento
costo 20 euro

Il Menù fisso di ispirazione lucano-pugliese comprende:
Bruschetta con salame e pecorino
Orecchiette con le cime di rapa
Brasciola alla pugliese con patate rustiche
Pane fatto in casa
Dolce a sorpresa
Vino Aglianico del Vulture della casa(1/4),acqua
Caffè, Amaro Lucano

Per prenotazioni e iscrizioni al seminario e/o alla cena scrivere a
info@asuddellalanterna.it

evento facebook: https://www.facebook.com/events/384435114987517/?fref=ts

4 commenti:

  1. Hola Lino, come sai non uso facebook però credo di aver capito che Anna Cinzia Villani canti e suppongo che siano canto della Puglia.
    Ma tu sei pugliese?
    Per ora non ho impegni per il 24 (il 23 a Cremona!!!) se non sopraggiungono impegni più interessanti (scusa ma io non ho alcun legame con la Puglia e la sua cultura) verrò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro! face bbok è un mezzo veloce di publicità e comunicazione,io faccio questo evento perchè seguo le tradizioni del sud da anni e mi piace il ritmo,sia campano che pugliese o calabrese,ci sono tradizioni che stanno sparendo e non solo al sud,in qualche modo cerco di tenerle vive assieme al altri 2 soci e abbiamo dato il nome"
      " A SUD DELLA LANTERNA"al di là delle tradizioni il costo della serata non è ecessivo e si passa una serata un pò diversa .....GRAZIE!!!

      Elimina
  2. Ciao Lino, credo di esserci con consorte! Ma si deve prenotare o basta che lo dico a te?

    RispondiElimina
  3. se vi fa piacere partecipare dite pure a me,sono io che organizzo...GRAZIE!!

    RispondiElimina