BIKER AT WORK



SI GIRA ?!


x domani danno peggio di oggi.... (sti caz) però DOMENICA anche se è Pasqua io pensavo di fare la mattinata a Brecca... chi si vuole aggregare.... x LUNEDI mattina sarebbe previsto un giro al Ratti con Gaetano e Christian ed altri di Deep Bike x valutare e definire il percorso x l' evento del 21 Aprile, con discesa finale Richelieu x recarsi a Sturla x la raviolata.... Chi può/vuole posti... (sicuramente Giò President) Lino - Max (i trail building)... ?! e chi ha suggerimenti....

15 commenti:

  1. Per Lunedì dovrei esserci , ci aggiorniamo in seguito. Ciauz

    RispondiElimina
  2. ci dovrei essere anche io per lunedi, tempo permettendo, a pasqua hò parecchia gente a pranzo, necessita la mia presenza.....

    RispondiElimina
  3. e chissa' che non venga pure io ci sentiamo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciao ragassi se mi passa un po il male alle costole lunedi ci sono ci aggiorniamo domenica....

    RispondiElimina
  6. Lunedì mi aggrego al gruppo...... se non piove!

    RispondiElimina
  7. Io invece x domenica va bene. Rena tienimi informato se vai così ci mettiamo d'accordo. X lunedi non ci sono. Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi 8,15 cavalcavia di nervi !!
      se ti serve ti lascio mio cell 348.5106599

      Elimina
  8. Per lunedi dovrei esserci anche io e piero

    RispondiElimina
  9. Se guarisco da questo mal di gola ci sono anch'io

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ragaaa !!! Brekka stamane era FANTASMAGORICO !!!! tempo fantastico e sole .... sembrava estate.... bagnato solo il toboga.... e un pò s. anna basso..... mimose asciuttissimo e tirato x la gara.... del 15..... peccato vi siete persi 2 belle discesone....Eravamo solo Io e Pantuso !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento x voi! Già ero un poco incazzato x non poter girare oggi (sono stato da mio fratello), mancava questa esaltante descrizione per aumentare l'incazzo!

      Elimina
    2. Si fantastico giro. E giornata stupenda. Grazie rena. :-)

      Elimina