BIKER AT WORK



NONSOLOPANZA ultima chance!!!

Sabato mattina alle 6:30 ci vediamo da Giò (va bene Giò?) per la partenza per Cremona.
Dobbiamo essere la alle 9.
Se siamo solo in quattro si può andare con la mia macchina: ci stiamo tutti comodamente.
Cosa si dice?

11 commenti:

  1. sì, siamo solo in 4, x mè và bene, l'unica cosa che bisogna smontarle le bici, Sergio?? Sulla locandina dice 8/30 se non sbaglio la partenza è alle 9 Andrea, tù cosa dici???

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, il ritrovo a Cremona è per le 8.30 e se ci riusciamo non sarebbe male partire per le 8.45. Si guadagna un po' di tempo per il ristorante sapete..
    Poi per il ritorno alle auto non preoccupatevi che vi accompagnerò io.
    A Sabato.

    RispondiElimina
  3. Allora Giò, visto che l'appuntamento é x le 8,30 vediamoci alle 6, sempre che vada bene a tutti

    RispondiElimina
  4. io non hò problemi Mauro, attendo news dal resto del piccolo plotone.... eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate raga.......ero in palestra, x me non ci sono problemi.....se siamo solo in 4. direi ok. Giò ci si sente domani x appuntamento!

      Elimina
    2. siete sicuri che siamo solo in 4?.......ANDREINO non vieni?.....fatti vivo domani mattina!!

      Elimina
  5. Un ringraziamento a tutti i 73 partecipanti alla Festa per il Decennale Non Solo Panza, partendo dagli altri festeggiati, i Rinco Boys anche loro al decimo anno di attività, ai Biker di Brescia, ad Apuane Extreme e "last but not least" il Monte Fasce. Con la vostra presenza mi avete fatto tutti un immenso piacere. E' stata una gran bella giornata ed il merito è vostro.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Giaz, grazie per le belle parole, grazie dell'accoglienza e grazie per i km che ci hai fatto fare, è stato un piacere pedalare con tè e con tutti gli altri, rivisto volentieri i rappresentanti dell'Apuane e conosciuto tanti altri bikers, a nome del Monte Fasce, GRAZIE!

    RispondiElimina
  7. Giò io sono stato benissimo in vostra compagnia e ripeto che il merito di aver fatto grande la giornata è di tutti quelli che i km li hanno macinati in autostrada per ritrovarsi sotto il Torrazzo con lo spirito giusto per l'occasione. Gli intoppi ed i contrattempi inevitabilmente ci sono stati, ma non ho sentito nessuna lamentela. Tutti, ma proprio tutti, si sono goduti la giornata in relax, così come doveva essere e come ho sperato tutti i giorni passati ad organizzarla. Un grosso abbraccio ed un grande ringraziamento a tutto il Monte Fasce!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a te Davide, mi fa piacere ripetere i ringraziamenti.
    Fa piacere potere incontrare "bella" gente e tu ce ne hai dato occasione nella simpatica manifestazione organizzata benissimo.
    A presto!

    RispondiElimina