oggi, nonostante le numerose adesioni per il giro di Cervo proposto da Lino, siamo riusciti a disseminare le maglie del Montefasce su tutto l'arco della Liguria.
Lo sciopero degli edili e degli studenti hanno paralizzato la città e all'appuntamento a S.Benigno c'ero solo io.
Giro di telefonate, tutti bloccati nel traffico e nuovo appuntamento all'autogrill di Varazze. Forse sono stato il + fortunato e imboccata l'autostrada ho fatto coda a passo d'uomo fino a Ge-Aeroporto, poi tutto libero. Altra telefonata di Giò per annullare la sosta in autogrill e vedersi direttamente all'uscita di S.Bartolomeo. siccome ero il primo del gruppo ad imboccare l'autostrada, me ne andavo piano piano per aspettare gli altri; Ancora una telefonata e scopro che Ommu e Andrea erano già sul posto e che gli altri avevano rinunciato (per forza maggiore) alla meta di Cervo.
Corro corro e arrivato sul posto scopro che Marco e Andrea confidavano su di me come guida del giro programmato. Panico, non mi ricordavo nulla (sono negato) perche l'altra volta mi ero affidato ciecamente a Lino.
Comunque ho sbagliato il bivio della prima salita ma siamo comunque arrivati sulla cresta delle antenne e da li qualcosa ho cominciato a ricordare e abbiamo fatto 2 discese bellissime anche per merito dei panorami mozzafiato.
ecco il LINK DELLE FOTO ed alcune selezionate quì di seguito:
presento la mia nuova bici: GIANT REIGN XO
PORC!!!!PORK!!!!PORCK!!!!!
RispondiEliminaSettimana prossima ci vado ..anche da solo!!!!!!!!!!!
BRAVO GUGLIELMO!
che da solo Lino, e io?? Bella bici Guglie, peccato, avrei voluto vederla dal vivo, beh dai, non male il discorso delle maglie disseminate per la Liguria.... ci vediamo domani sera!
RispondiEliminasei stato una guida fantastica.....grazie Gu
RispondiElimina...mmmhhh ma cosa avete fatto a Diano ... ?!? <3
EliminaBelin che casino !!! certo che lo sciopero è la causa primaria e principale.... però se ci organizzavamo meglio, da subito, forse le cose andavano meglio...
RispondiEliminaDI BASE BISOGNAVA PARTIRE PRIMA ... perchè San Bartolomeo non è proprio dietro l' angolo.... poi gli imprevisti, il traffico, ci sono tutti i giorni feriali... poi i ns amici ferrovieri arrivavano a Diano alle 8,50 !!! l? appuntamento doveva essere, secondo me, alle 9 al posteggio :)
Comunque esperienza x la prossima volta... mi dispiace x Mauro che si è incazzato ed ha poi pedalato solo, poteva fare un beigua con Noi che siamo rimasti + indietro dei sestresi e di Guglie !! ed era l' unica alternativa x non tornare a casa...
Io poi avevo app. ad Arenzano x cambio gomme/invernali.....
PS: @Mauro > non ti incazzare Mauro x cosi poco...
PS: @Guglie > complimenti x la gran Bike e x le prestazioni (drop) !
Guglie !!!! con i cerchi DMax devi escludere assolutamente il porta-borraccia !!!!! se te la vede il sig. Mavic.... ti banna !!!
EliminaGita bellissima fantastico come al solito il Garmin del Guglie ( Lasciato a Casa ). Per fortuna che C'era il mio ( senza tracce utili ) Ahahahahaahhh !!!
RispondiEliminaGrazie a tutti per la compagnia. A domani sera...
Sai che nessuno ha ancora capito... se il Garmin di Guglie è vero.... o se l'ha preso giù a Napoli ?!?
Elimina:)
Gug complimenti per la bike e per la guida spericolata !!!Cazzo ma che sfiga ...però alla fine ve la siete passata lo stesso la giornata in bike. Positivo .
RispondiEliminaBravi ragazzi pero che sfiga!!!!L'importante che ce l'avete fatta...che vi siate divertiti eh belin che posto ci devo mettere le ruote prima o poi..X Guglie complimenti la bike e bella bella e vedo che si salta bene con questa!!!!Cangurotto!!!!Eheheheheh....complimenti ciao ciao
RispondiElimina