ps: questo è quello che si è perso chi non è venuto
Stamattina, all'insegna del fitu fitu, ci siamo ritrovati all'appuntamento di c.so MonteGrappa dove alcuni stavano facendo colazione, aspettati, siamo partiti e abbiamo raggiunto Guglie e Ciccio le ns fidate guide dei percorsi del Righi, solita sosta dal bar dei cacciatori per il rituale del caffè e poi ci siamo sbizzarriti nelle varie discese e risalite.... ma quanto ci sarebbe da girare avendo le gambe e il tempo... a dimenticavo, gli anni.... cmq come discesa finale, siamo arrivati ad imboccare "le mosche" bella, tosta ma con una tenuta molto buona, non l'avevo mai fatta e devo dire che mi è piaciuta assai... ah, dimenticavo, eravamo in 24 :-) chè dire, il MFBG tira sempre e sempre di più, alla prossima, grazie a tutti i partecipanti!
Giò 47
ciao, Giò, allora avevi ancora il fiato per fare il resoconto! ho insistito a farti fare la MOSCA perchè ora puoi dire "c'ero anch'io".
RispondiEliminaGrande partecipazione, entusiasmo alle stelle, tutti contenti, cosa si vuole di più!!!???
nell'attesa delle foto complete eccovi la mosca:
http://www.pardo.it/foto/temp/PC090030.JPG
Ma che belle discese che abbiamo scoperto oggi
RispondiEliminaGrazie a tutti
Grazie Giò. Grazie a tutti! Devo dire che, a ma che non piace il Righi, oggi mi sono divertito.
RispondiEliminaPosto questo commento così Giò vede che seguiamo i suoi resoconti così continuerà a scriverli che a me piacciono!
grazie a tè Mauro e grazie agli autori di quei bei percorsi....
EliminaAh, grazie anche a chi ha tracciato questi percorsi!!!
RispondiEliminaMi dispiace che non sia venuto Rena, spero che ti riprenda presto!
RispondiEliminaGrazie Maurooo !!! stavo leggendo i vs post e sono contento del vs entusiasmo e che eravate in cosi tanti...
EliminaQuel giro l' ho fatto giovedi pomeriggio, i percorsi sono belli e divertenti (peccato un pò corti) .... cmq su al Righi Gaitan, Adre, Leo e tutti gli altri hanno davvero fatto un gran lavoro...
Dopo il cappottone di ieri sono a pezzi ed ho la febbre a 38.... ma forse l' avevo già a Brekka ... perchè sono caduto stupidamente...non ero in bolla.....(metterò il video con il cappottone) cosi me ne ricordo....
Grazie ancora Mauro !! mi fa piacere che scrivi e che ti è passato lo scazzo.... :)
sei mancato Rena stamatt... che sballo la mosca
Eliminagrande percorso (senza rovi), mi sono proprio divertito ottimo resoconto e president veramente in "BOLLA" RENA riprenditi presto
RispondiEliminaTitolo azzeccato...fitu fitu ed a un certo punto sul piazzale c'erano pareri diversi sulla direzione che si doveva andare.... ho sentito zone di begato e via napoli ecc... e ho preferito avviarmi verso casa.
RispondiEliminaSono contento dei percorsi,e contento che qualcuno lavora sui sentieri!peccato per le mie ernie...
Buona serata a tutti!!!
hai fatto bene Lino, siamo scesi all'inizio di via napoli e poi da lì....
EliminaGiornata spettacolo un cielo meraviglioso stamattina!!!!belli belli i percorsi se prendevi il ritmo e le traettorie giuste sembrava quasi si sciare!!!!complimenti a chi la traccia...Grazie mille a tutti mi e ci siamo divertiti un sacco...X Rena mi spiace x il cappottone spero senza conseguenze guarisci presto dalla febbre e dalle botte a presto!!!!!
RispondiEliminabeh stiamo migliorando
RispondiEliminasu 25 partecipanti, 1/3 ha scritto le sue impressioni.
belli tutti e bel giro
ci si vede sabato per ringraziare dal vivo, quanti si sbattono per gli altri.
belin ho ancora i quadricipiti delle gambe infiammati ! ...che discesina ! ..e nuovi percorsi crescono ! Grazie a tutti !
RispondiEliminaMi fa piacere sentire tutti pareri favorevoli,effettivamente negli ultimi periodi grazie alla volontà di alcuni bikers il righi sembra sempre di più un bike park.Oggi mi sono proprio divertito bella compagnia, b..... salite,belle discese sopratutto le "mosche" una puledra selvatica, che siamo riusciti a domare.Per Rena, peccato che ieri ti sei dato alla misurazione di Breccanecca, non si fà così, ci sono altri strumenti di misurazione.Naturalmente scherzo!!!! spero che non ti sei fatto nulla di male ,ti faccio i migliori auguri di buona guarigione....ciao e grazie a tutti.
RispondiEliminaBel giro ... ma la prossima volta cerchiamo di essere più veloci president,potevamo recuperare almeno una manciata di secondi sul giro !!! Ovviamente scherzo mi sono divertito e sopratutto ero contento per il gruppone di bikers. Vorrei avere notizie di Biagio (IBIS bianca )dopo la caduta è stato costretto ad abbandonare il giro. So che ogni tanto curiosa sul blog ma forse non riesce a postare. Mio cell 3463122556. Auguri anche a Rena per postumi caduta e febbre.Un saluto a Piero che appena si rimette vorrà fare la mosca
RispondiEliminaSi belin Richy se ti contatta fammi sapere come sta ha preso una bella sberla!!!dai Biagiooooo!!!!
EliminaRicevuto mex da Biagio.Dolorante ma ancora intero e intenzionato a partecipare Domenica alla bicchierata al Ratti. Ringrazia e saluta tutti.
Eliminagrande Biagio... ti aspettiamo...
Elimina