21 commenti nel post dell'appuntamento di stamattina e 21 partecipanti al giro.... chè dire, mia personale opinione premetto, secondo mè, fatto all'antico, cioè con risalita anche se + lunga da cogorno il giro rende meglio, nel senso che la scarpinata dello sterrato a spinta per arrivare a capenardo, mi hà veramente logorato.... cmq gran bella discesa, la prima parte veloce, la seconda parte più tecnica, da rifare con fondo asciutto anche se c'era una discreta tenuta anche stamatt! La seconda risalita, come alcuni altri, non me la sono sentita, ero stanco ma felice cmq :-) Approfitto del post, per augurare a tutti i soci e alle loro famiglie un sereno Natale <(^_*)>
Condivido le impressioni di Giò. Giò per caso ti ricordi a che ora siamo arrivati sul Capenardo? E ti ricordi quanto impiegavamo ad arrivare al monte passando da Cogorno? Tanto per avere un confronto
hem hem ! veramente io non avevo postato la mia presenza ...però come facevo a mancare è !!??...quindi 22 ..grazie ragazzi e mi unisco agli auguri di cuore . BUON NATALE !!!
Con il terreno di oggi... forse passare da Cogorno poteva essere una soluzione valida... ma bisognava parchheggiare dalle piscine di lavagna... e cmq al ritorno farsi 7Km da Sestri a Lavagna !! Poi sono altri 7 Km fino a Cogorno + il pezzo di Ca da Gurpe.... tanto asfalto .... cmq. la prox volta la riproviamo.... Dalla Selva è MOLTO + corta e diretta e... se vogliamo + freeride :) Ma quello che conta... è quanto GODI a scendere !!!!!! é stato anche bello rifare poi le Mimose x chiudere la splendita mattinata !!! Rinnovo anche Io gli auguri a tutti !!!!!!
Bravi ragazzi !! Io ero a lavorare cazzo. Auguri a tutti. Anche io vorrei provare nuova discesa e personalmente l'auto la lascerei a Sestri poi farei Lavagna ecc. ecc.( tanto se ne parla nel 2013 ).
Non ho potuto x vari motivi essere con voi mi spiace tanto , spero di rifarmi al più presto comunque vi seguivo sul blog. Un caro augurio a tutti di buon natale e felice anno che verrà .
Bello ragazzi mi sono divertito un sacco....un po meno a camallare la bici mi sembrava di essere in uno di quei video che li vedi spingere fino a quote impossibili anche se eravamo bassi....come il grande Hans Rey!!!Mitico!!!!...e poi la discesa bella bella bella divertente che goduria!!!!grazie mille a tutti tanti auguri e buon natale!!!! PS: Guglie ci sei mancato un sacco io e Andre eravamo in panico senza di te...eheheh e Pieroooooo....tanti tanti Auguri anche a voi Ragazzi....
ripeto gli auguri a tutti, anche a chi non ha potuto esserci stamattina.
RispondiEliminaCondivido le impressioni di Giò.
RispondiEliminaGiò per caso ti ricordi a che ora siamo arrivati sul Capenardo?
E ti ricordi quanto impiegavamo ad arrivare al monte passando da Cogorno?
Tanto per avere un confronto
purtroppo nò, non hò fatto caso all'ora, ripeto passando da cogorno è senz'altro + lunga, ma si pedala.....
RispondiEliminahem hem ! veramente io non avevo postato la mia presenza ...però come facevo a mancare è !!??...quindi 22 ..grazie ragazzi e mi unisco agli auguri di cuore . BUON NATALE !!!
RispondiEliminasono d'accordo con Giò ..
RispondiEliminaAUGURI a tuttiiiii
Con il terreno di oggi... forse passare da Cogorno poteva essere una soluzione valida... ma bisognava parchheggiare dalle piscine di lavagna... e cmq al ritorno farsi 7Km da Sestri a Lavagna !!
RispondiEliminaPoi sono altri 7 Km fino a Cogorno + il pezzo di Ca da Gurpe.... tanto asfalto .... cmq. la prox volta la riproviamo....
Dalla Selva è MOLTO + corta e diretta e... se vogliamo + freeride :)
Ma quello che conta... è quanto GODI a scendere !!!!!! é stato anche bello rifare poi le Mimose x chiudere la splendita mattinata !!!
Rinnovo anche Io gli auguri a tutti !!!!!!
Auguri a tutti soci e non soci ma soprattutto tanti baci e abbracci alle vostre femmine
RispondiEliminaAuguri a tutti soci e non soci ma soprattutto tanti baci e abbracci alle vostre femmine
RispondiEliminaBravi ragazzi !! Io ero a lavorare cazzo. Auguri a tutti. Anche io vorrei provare nuova discesa e personalmente l'auto la lascerei a Sestri poi farei Lavagna ecc. ecc.( tanto se ne parla nel 2013 ).
RispondiEliminaNon ho potuto x vari motivi essere con voi mi spiace tanto , spero di rifarmi al più presto comunque vi seguivo sul blog. Un caro augurio a tutti di buon natale e felice anno che verrà .
RispondiEliminaBello ragazzi mi sono divertito un sacco....un po meno a camallare la bici mi sembrava di essere in uno di quei video che li vedi spingere fino a quote impossibili anche se eravamo bassi....come il grande Hans Rey!!!Mitico!!!!...e poi la discesa bella bella bella divertente che goduria!!!!grazie mille a tutti tanti auguri e buon natale!!!!
RispondiEliminaPS: Guglie ci sei mancato un sacco io e Andre eravamo in panico senza di te...eheheh e Pieroooooo....tanti tanti Auguri anche a voi Ragazzi....
Ragazzi beati voi
RispondiEliminaAlla prossima uscita spero di essere con voi
Buon natale a tutti