BIKER AT WORK



Venerdì 2 novembre, Amici di Parma: email ricevuta!

ecco l'email che ho ricevuto da Stefano Calzetti degli amici di Parma:
" Ciao Guglielmo, come va dalle vostre parti con il tempo?

Se per voi è fattibile io direi venerdì, per il momento mette bel tempo a differenza di sabato che mette acqua!
Se per voi va bene, noi volevamo massacrarci un po’ e fare una giornatina intera, vista la quantità di km in macchina che dobbiamo fare almeno volevamo toglierci la voglia!!!
Non ci dispiace l’idea della Trattoria delle Baracche!! E il resto.
Casomai giovedì in mattinata ti chiamo per telefono.
Segnati il mio se dovessi aver bisogno
Stefano 3283349960"

Se per voi va bene, gli rispondo che non ci sono problemi ed  io personalmente posso essere presente per tutto il giorno e fargli da guida. Ciao Ciao





33 commenti:

  1. vi prego, non mi lasciate solo......ho paura! :)

    RispondiElimina
  2. Guglie, il venerdì x mè è tabù cazzo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembrava di ricordare bene, Giò, che il venerdì non puoi, e mi dispiace che non vieni!

      Elimina
    2. purtroppo sono agli arresti domiciliari.... :-(

      Elimina
  3. nuovo aggiornamento da Parma, sono in 3 per ora, visto che non tutti possono fare il ponte.

    RispondiElimina
  4. Guglie domani danno acqua e quindi penso che i nostri Righi e Ratti siano impraticabili, l'unica potrebbe essere Brecca ma il Venerdì non so quanti di noi possano esserci a parte la sezione INPS

    RispondiElimina
  5. Venerdì dovrei essere a Imperia sino a Domenica (il tempo previsto a Imperia è buono sino a Sabato )

    RispondiElimina
  6. Forse sono disponibile . Fino a pranzo però.La conferma domani sera.

    RispondiElimina
  7. belin ma proprio di venerdì devono venire???

    RispondiElimina
  8. Lavoro Guglie mi spiace...e forse sono senza bike se non mi ridanno il cerchio in tempo....

    RispondiElimina
  9. ciao
    io ci sono vorrei essere a casa per l'una..l una e un po' ..certo il fondo non sarà dei migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni in auto fino a Staglieno.....rientro garantito in orario!

      Elimina
  10. Guglie ciao! Arriverò a Genova stasera ma devo ritirare la ruota posteriore da Tracce, dove la ho portata a sistemare. Se riesco in qualche modo a recuperarla ci sarò.... Ma non é possibile convincerli a cambiare data per fare un'uscita più carina con un buon numero di noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Mauro!il tempo non è dei migliori e il fondo penalizza la bellezza dei percorsi,inoltre il numero dei partecipanti è alle gocce,l'unica cosa è che hanno espresso l'interesse per questo ponte.
      Io sono a cervo fine settimana quindi spero venga rimandata perchè mi piacerebbe.
      CIAO!

      Elimina
  11. anche io dovrei esserci ma fino alle 13

    RispondiElimina
  12. Ho telefonato a Stefano aggiornandolo sulla situazione Meteo e fangosità dei percorsi e sembrerebbero sempre intenzionati a venire. certo che in ogni caso siamo piu numerosi noi che il loro gruppo. Mi telefona domani pomeriggio per conferma definitiva e aggiorno subito le notizie sul blog.

    Non ho insistito tanto nell'annullare l'uscita perchè mi non volevo dar l'impressione che ci spaventiamo per un pò di fango (ma domenica scorsa non ci siamo divertiti?)
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin Guglie se ci siamo divertiti....e quanto ridere ci siamo fatti!!!!ah ah ah ah

      Elimina
    2. hai fatto bene Guglie, mi spiace non esserci.... :-(

      Elimina
  13. Speravo proprio di esserci anch'io,purtroppo venerdì mattina ho un funerale,se il tempo permette ci vediamo domenica

    RispondiElimina
  14. Se ho capito bene... il giro è previsto a Brecca.... come primo cittadino e NON avendo girato oggi... mi sa che vengo......
    solito ore 8 al ponte di Nervi ?!
    ( x loro va bene ?!)

    RispondiElimina
  15. az... ma il giro era previsto al Righi ?!? ma partivano da Piacenza x girare al Righi ?! peraltro in perfetto pantano ?!

    ma domattina qno gira ?!?

    RispondiElimina