BIKER AT WORK

POCHI MA BUONI

Era logico che vista la mattinata pochi bikers si sarebbero avventurati alla tradizionale Castagnata al Ratti, ma la nostra bandiera sventolava dalla fortezza e una 20ma di pazzi si sono ritrovati per una mangiata di ottime castagne e manco a dirlo ottimo vino. speriamo di ved
ere un po di gente alla Bicchierata Natalizia (mi butto gia' avanti)

1. Bravo Silver, anche io mi aspettavo + presenze, ma visto il tempo.... di pazzi furiosi come noi ce ne sono pochi, per quelli che non sono venuti, peggio per loro, bella castagnata davvero.....

2. Quoto tutto quanto sopra !!!
    Un grossissimo GRAZIE a Andrea e a Giò che mi hanno " su ( SO )pportato nei miei soliti problemi di forature .
    Oggi senza il loro prezzioso aiuto non sarei riuscito ad rientrare a casa !!! ...ruffianeriea parte , questo è la forza del MFBG e io sono fiero di farne parte !!!

3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

4. Però alla bicchierata scendo prima. sono arrivato a casa tardi,avrei voluto spogliarmi da un bidone della spazzatura e buttare via tutto, invece sono entrato in casa infangato alle 13 e 15 con trffiette al pesto già in tavola. Ora dovrò andare a lavare zaino e protezioni. Fatto 2 grotte e maiali,fango anche nelle mutande,cmq mattinata divertentissima.Grazie a tutti i partecipanti. Mi dispiace per il Presidente che ha dovuto fare più strada per venire in Piazza Martinez e non ha trovato nessuno.(è una battuta ovviamente)

1. sono venuto volentieri e speranzoso di trovare tanti bikers e invece..... battutina Richy..... ahahahah

2. Belin ci hanno tirato il pacco. Dai meno male che poi il gruppo al Ratti era numeroso

3. infatti, non ci smentiamo mai.... :-)

4. Richy consolati,io e Ommu arrivati in fondo all cementata prima dei Camaldoli abbiamo preso il sentiero a dx convinti di tagliare invece ci siamo ritrovati in fondo a Quezzi!Quindi ci siamo fatti tutta la salita sino a Cianderlin e siamo arrivati alla macchina alle 13.10 e casa fuori tempo massimo...Comunque è stata una bella mattinata e ci siamo divertiti(e raffreddati!!)Ciao e grazie a tutti i partecipanti

5. ma belin Ommu, cosa combinate???

6. Cosa vuoi farci Giò senza di mè si perdono eheheh

7. Azz mi sento in colpa ,ma dal sentiero poi bisogna girare a sinistra su asfalto e poi si dovrebbe incrociare un ponticello e di nuovo sterrato. Almeno così sembrava spiegato su facebook

5. Mattinata fantastica, fango a stecca e pranzo alle 15,00 causa una foratura di Donato (sinpatizzante) e pulizia fango in ogni interstizio (della bici e del biker).
    divertente la discesa, mi sembrava di sciare......
    alla prox!

6. bello sentirsi maialino per mezza giornata.
    tanto fango quanto divertimento e.........
    buone le castagne.
    grazie a tutti

7. io appena uscito dalla doccia, hò ricevuto una telef da Andrea e sono sceso per soccorrere Andreino con una camera d'aria.... cmq la rifarei, ma sono davvero divertito stamattina, grazie a tutti, siete fantastici!

8. dimenticavo, un grazie particolare a chi si è sbattuto per farci trovare la legna per il fuoco....

G R A Z I E

<(^_*)>

9. Mi associo a Giò x i ringraziamenti di chi si è prestato ed arrivato prima di Noi... e a tutti i partecipanti... come sempre osare... ne vale la pena.... divertimento garantito !!

10. Ragazzi scusatemi x il pacco ma stamattina non capivo se piovesse oppure fosse quello di sopra a me che mi lanciasse secchiate d'acqua!!!ahahaha e poi grande tel di Guglie e sono partito....mi sono sparato Santa Tecla a bomba e mi sono riunito con loro..Guglie e Dona mi sono venuti incontro grazieeeee!!!bellissima giornata buonissime castagne,vino,grappa torte spettacolo....e in discesa tanto fango ma raga quanto ridere!!!! Grazie mille a tutti una compagnia stupenda viva il MFBG!!!!!

11. Luca tranqi era tutto in tono scherzoso. Cmq hai ragione sul fango e sul divertimento. A me non mi volevano fare entrare in casa ....

12. Vai sereno Richy era inteso tranqui....eh eh eh bellissima giornata!!!!