BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale

Ieri abbiamo fatto fare il giro dei Forti a degli amici di Vicenza che erano in vacanza ad Arenzano, l'appuntamento era alle 8 nel parcheggio fuori l'uscita di genova est, noi eravamo inizialmente in 7, loro in 8 agguerriti bikers, veramente tosti direi, da lì, siamo risaliti verso via Carso, (dove ci aspettavano Guglielmo e Ciccio) passando da dietro Staglieno, San Antonino, solita sosta caffè dal bar dei cacciatori e poi sù verso il forte Diamante, facendo il percorso delle farfalle, (mi piace quella salita lì) loro accompagnati da alcuni di noi sono risaliti al Puin, io assieme ad altri siamo passati di sotto.... due forature hanno rallentato un pochino, una mia e una di Max, poi fino ai piedi del Diamante nessuna sosta!
Sempre accomp da alcuni di noi, sono risaliti fin sù appunto al Diamante, (io li soffro un pò quei tornanti) e quindi assieme ad altri li abbiamo aspettati all'inizio del bosco che porta a Casanova, sempre molto divertente, un ringraziamento ai colleghi di GenoaFreeRider.... poi risalendo per asfalto, siamo arrivati al bar/osteria che c'è all'inizio del percorso che porta di nuovo al forte, nuova sosta al bar dei cacciatori, gli amici vicentini hanno voluto pagarci da bere e poi giù dalle macchine, facendo in fondo, una mattonata che esce proprio davanti a Staglieno.
Bella domenica, molto calda direi, da quando vado in bici, non hò mai bevuto così tanto... oltre due litri :-) arrivato a casa con 39 km:
Grazie a tutti i partecipanti e chissà che non si riesca a ricambiare la visita...
Giò47

3 commenti:

  1. Grande Giò e grande partecipazione nostra per offrire una piacevole raidata agli amici di Vicenza.
    ecco il link delle foto messe sul mio sito:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2012/01072012%20Righi%20con%20Freebiketeam%20di%20Vicenza/index.html
    sto provvedendo a inviarle a Marco.....
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. io stò caricando i video girati ieri, si potranno vedere sul mio canale di youtube giò1947....

    RispondiElimina
  3. complimenti a tutti mi e' dispiaciuto non esserci ma impegni familiari mi hanno negato il giro , a presto con il prossimo

    RispondiElimina