BIKER AT WORK



Giovedi notturna

Gruppo  Batman   ora decidete voi ..  righi  H   

...

23 commenti:

  1. 19.30 - 20 H diamo tempo a chi esce dal lavoro alle 19....Marco ti porto un cannolo con la crema ho lo vuoi vuoto.....

    RispondiElimina
  2. Grande Ommu . Io passo alle 19 e 15 dalla Opel dietro Piazza Manin (da mura dello zerbino) Per 19 e 50 dovrei riuscire ad arrivare dalla H.Programma della serata ?

    RispondiElimina
  3. Bello, Bello.....
    1) Farfalle, Diamante (picnic), boschetto, e poi....birretta finale!
    2) Farfalle, Puin, discesa su farfalle direzione Baita, area picnic e poi ritorno sulla cresta staglieno....e poi...
    3) oppure ......... monte Bastia/Pinasco e poi.....

    scegliete voi...

    ACCORRETE GENTE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Presente!!!!
    Bene bene,x Richy e Guglie salgo su da c.so monte grappa e per le 7:15 saro dalla opel dietro piazza manin saliamo su insieme?....

    RispondiElimina
  5. direi prima proposta..cmq a me va bene tutto..ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aggrego, và bene tutto cmq. Preparerò la BAT_BICI.

      Elimina
  6. aggiudicata prima proposta......a giovedi!

    RispondiElimina
  7. buona pedalata al gruppoBATMAN non partecipo troppo stanco a presto spero x domenica,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandro, fai come Piero, vedrai che appena sali in bicicletta, ti ritornano le energie per pedalare....
      Dopati, beviti una Redbull

      Elimina
  8. bene allora ci si vede giovedi! buona notte a tutti...

    RispondiElimina
  9. Purtroppo domani non riesco ad unirmi al gruppo Batman,per sopraggiunti casini di lavoro...mi spiace veramente porca putt...buon divertimento ciao a tutti

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. mi spiace marco,ma il mio socio non sta bene e domani ho una consegna alle 18 a pegli,quindi non mi libero almeno sino alle 19.

      Elimina
  11. OLA!

    Belin la stessa sera! mi sarei unito volentieri ma giovedì sera la facciamo anche a campo.

    Uff!!!

    RispondiElimina
  12. Ho munito la bike di due chinaluci,domani sera mi presento anch'io :D

    RispondiElimina
  13. Per chi ne avesse bisogno, ho una luce da casco in piu '. La porto stasera. A dopo

    RispondiElimina
  14. Per chi fosse interessato,io e Ommu giriamo un po prima con appuntamento in via Carso alle 17,30. Ciao

    RispondiElimina
  15. Primo appuntamento spostato alle ore 18.30 in via Carso.

    RispondiElimina