BIKER AT WORK



RESOCONTO VAL MAIRA

Due parole x raccontare a chi non è potuto essere dei ns, i 5 giorni passati in Val Maira, il paese di Acceglio dove è ubicato l'albergo, vita zero direi..... l'albergo direi abbastanza bello nel complesso, le stanze, almeno la mia, discrete.
Il mangiare buono e abbondante, ottima colazione e altrettanto ottime le cene... a pranzo avevamo il sacchetto con a richiesta o due o un panino con frutta (poca) dolcetti e una bottiglietta d'acqua!
Ora parliamo delle escursioni, tasto dolente almeno per mè, un grazie a Roberto per averci fatto da guida, a mio giudizio avrebbero dovuto essere eseguite diversamente le uscite in quanto il primo giorno ci siamo scoppiati 63 km con 1700 metri di dislivello.... bellissimo il fauniera e il gardetta, l'indomani un'altra bastonata per le mie povere gambe, il monte Bellino, secondo mè peggio del Pasubio, terzo giorno, ahimè ci siamo divisi, io con altri abbiamo optato per un'escursione macchina/bici, gli altri hanno fatto un'altro bel giro, quarto giorno di nuovo tutti assieme sul colle san Giacomo dove abbiamo trovato due persone veramente speciali e molto accolgienti che ci hanno offerto il caffè, quinto e ultimo giorno, per i rimasti, altra escursione macchina/bici di nuovo sul colle di sampeire con successiva mangiata a Elva in un B&B molto accogliente, lasciata bandana del gruppo in ricordo....cmq posti veramente incantevoli e indimenticabili.... peccato veramente x chi non è potuto essere dei Ns.
Un grazie particolare a tutti i partecipanti e in particolar modo ai fotoreporter del gruppo, aspettiamo con ansia le foto....
Giò 47

5 commenti: