BIKER AT WORK



COMPLESOCIO

Oggi è il compleanno del Ns Socio Consigli Andrea.... aggiungo io, "ma non sarà troppo presto" ??visto che per lui è sempre presto.... eheheheheh
                                                      A  U  G  U  R  I     A  N  D  R  E

12 commenti:

  1. AUGURI compagno da " INFRASETTIMANALI " !!!

    RispondiElimina
  2. Fatti in diretta al Bar, ma rinnovo gli AUGURI

    RispondiElimina
  3. raga.....vi voglio bene, un grande grazie a tutti!

    RispondiElimina
  4. Andre non lo sapevo... altrimenti te li facevo al Bar stamattina... ( e ti facevamo pagare il caffè...) !!
    Cmq Auguri !!!
    e prenditi una bici con 2 steli... altrimenti Ti sbilanci... !!!
    ahahah....

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri Andrea,e che sia veramente un buon compleanno,ciao.

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri andre....

    RispondiElimina