BIKER AT WORK



VAL MAIRA

Amici, ho deciso: vengo anch'io in Val Maira.
Ho già fatto il biglietto aereo.
Sarò a Genova il 20 alle ore 20,30.
X Max: ho già contattato x telefono Alessandro dell'hotel Londra il quale mi ha detto che problemi di posto non ce ne sono, ma mi ha pregato di fargli avere dall'organizzazione l'elenco ultimo dei partecipanti, me compreso, e la disposizione x camere (a me va bene qualsiasi compagno e comunque le stanze si potranno formare anche all'arrivo) all'indirizzo, credo che tu lo abbia," info@hotel-londra.eu".
Io sarò senza auto, rimane qui, spero ci sia posto per me su qualche macchina.

6 commenti:

  1. Grande vecchio Guru non ci fa che piacere averti tra noi, un posto te lo troviamo, non preoccuparti

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudio, grazie. E' stato bello in Iralnda? Ci divertiremo anche la!

    RispondiElimina
  3. ne parliamo alla riunione Mauro e poi ti diciamo.... son contento che ci sei anche tù....

    RispondiElimina
  4. .........no tu no...
    ok registrato.
    come vedi in alto a sx dei post,
    riunione affiliati
    venerdì 8 giugno
    per definizione organizzativa/logistica Val Maira.
    Mi raccomando buttati a capo fitto tra le tue cartine e sulla rete, per scodellare 3-4 ottimi tour.
    a presto.

    RispondiElimina