BIKER AT WORK



Torta di riso finita!

Oggi ho avuto il piacere ,per così dire, di pedelare nella zona verso calice nel finalese assieme ad un mio amico che pareteciperà ad una gara come aironmen in mtb.
Sapevo più o meno della sua preparazione ma lui non conosceva la mia!! il dubbio è iniziato dopo circa 5 km alla domanda - ti sei portato carboidrati? - a quella domanda mi si è aperto un mondo di dubbi!! così ho iniziato a pregare ma sapevo che i km da salire erano 10...sali...sali..alla fine guardo il conta km e dico ma non erano 10 i km? lui dice -sì sono 10 ma dopo l'asfalto!!!
giunti nello sterrato sali..sali...e mi dice - metti un rapporto leggero così non carichi..-
Belin i rapporti erano finiti...come la torta di riso!
Giunto all'apice ho visto la Madonna del sorriso  (che non è quella del Liberale) ma mi sorrideva e mi ha detto ..-beh!ora goditi la vista della Corsica e scendi in questi bel faggeti poi qualcosa succederà -
Ora che sono seduto davanti al computer mi viene da ridere e sono contento dell'esperienza ma  BELIN CHE CU

7 commenti:

  1. grande Lino, sono tutte esperienze che vanno fatte..... :-)

    RispondiElimina
  2. 10 dopo l'asfalto...ahahah
    Quanto mi piacerebbe Finale...

    RispondiElimina
  3. anch'io, dai lino, ci porti......!?

    RispondiElimina
  4. viporto e vi lascio con il mio amico,io vengo in auto!!!scherzi a parte,l'ho invitato al Ratti così lo lacio nelle vostre mani....

    RispondiElimina
  5. se volete io faccio l'autista della macchina...

    RispondiElimina
  6. X Lino :
    ritroveresti i sentieri portandoci senza il TUO AMICO ironmen?

    RispondiElimina
  7. Forse sì,non è difficile ma possiamo farci portare in altri posti molto belli senza finire nella sua trappola,ora conosce il mio livello ma visto che voi siete più allenati...possiamo decidere qualcosa insieme.
    Possiamo anche rifare il percorso così vi preparate per Val Maira,è un buon allenamento!!

    RispondiElimina