BIKER AT WORK



24h a Genova

Cari amici bikers,

dopo avere ottenuto il parere favorevole della Polizia Municipale di Genova (e dell'Assessore Scidone) nonché l'appoggio degli Assessori comunali allo Sport ed al Turismo, l'approvazione del "Tavolo della Promozione", degli Assessori allo Sport di Provincia e Regione, della CCIAA, del CIV Porto Antico e della Pro Loco Centro Storico, in occasione dell'ultima riunione della Giunta Vincenzi non è stata adottata alcuna delibera in relazione alla manifestazione in oggetto e rimessa ogni decisione a data successiva all'insediamento del nuovo Sindaco.

Stante l'estrema vicinanza della data prevista per l'evento (30/06) non vi è tempo sufficiente per completare l'organizzazione per cui siamo costretti a rinviare la manifestazione al 2013.

Ringraziamo tutti voi che avete nel frattempo aderito e dimostrato entusiamo per questa manifestazione che siamo certi contribuirà a far conoscere e a valorizzare un patrimonio storico che molti ci invidiano.

Non appena possibile preciseremo la data effettiva.


Creuze, Troeggi & Caruggi Srl

 

 

 

 

 

 Io un po' me lo sentivo;non sarà facile organizzare una 24h per le vie dei vicoli e del centro...bloccando mezza città... 

Pierre

8 commenti:

  1. non avevo dubbi, siamo una città vecchia, non si riesce ad organizzare niente..... :-(

    RispondiElimina
  2. ... non avevo dubbi....GENOVA è morta !!! se vogliamo fare una 24ore ... dobbiamo andare a Finale... chi c'è andato ha detto che è stata FANTASTICA !!!

    RispondiElimina
  3. Certamente è un evento impegnativo sopratutto per i vari permessi e facende burocratiche o politiche....ma è giusto sognare nel 2013 un 12h MFBG nei nostri boschi?

    RispondiElimina
  4. che bell'idea Lino.... ne dobbiamo parlare

    RispondiElimina
  5. per quanto riguarda la CARUGGI IN CURSA dopo aver letto
    l'articolo la mia esclamazione e' stata ma va ?????
    non ci posso credere.................e va be andiamo avanti viva la Festa dell'UNITA'.....

    RispondiElimina
  6. In un momento di crisi come questo era il minimo che potesse accadere, io proporrei una 24 ore a Rovegno, organizzata da noi con qualche altro gruppo, proviamo a partire?

    RispondiElimina
  7. Scusate sono io che ho postato la proposta della 24 ore a Rovegno

    RispondiElimina
  8. mi stavo domandando chi era alchechengi..... eheheh.

    RispondiElimina