BIKER AT WORK



CICCIO E TORNATO E VI SALUTA

Cari amici sono rientrato da qualche giorno,ma non ho avuto il tempo di visitare il blog.Oggi finalmente mi metto a svrivere e vi dico che è stato un rientro traumatico:


1) perchè sono partito dal Senegal con +30°, arrivo a Milano/Malpensa a -2°, vi lascio immaginare cosa vuol dire uno sbalzo di temperatura di -32° in poche ore;


2) perchè puntuali mi son tornati tutti i dolori che per 15 giorni non li ho assolutamente sentiti.


Comunque tutto e andato bene, mi sono divertito, bei posti, bella gente, ma tanta fame, credetemi, tutto quello che si vede in televisione e tutto vero.


Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buon compleanno a Renato, e nello stesso tempo volevo dare il mio assenzo a Claudio per la gita estiva,INPS permettendo.


Spero di vedervi presto, un caro saluto a tutti Ciccio.





P.s. vi allego una foto del miglior negozio di bici che ho visto giù in Senegal, volendo fa anche assistenza a mezzi da riparare.

6 commenti:

  1. BENTORNATO potevi portare un po' di caldo!!
    Scusa ma il negozio fa assistenza alle Foz?

    RispondiElimina
  2. Bentornato. Forse dovevi fermarti ancora 15 giorni per trovare un meteo leggermente più favorevole.Domenica ti vogliamo vedere con la tua Giant sfrecciare sotto acqua e neve nei nostri singletrack genovesi.Forse è meglio se ci vediamo per una pizza come ha proposto Max .

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooooooooo Ciccioooooooooooooo sei mancato...... ben tornato, a presto in bici con noi

    ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao cicciuzzo grazie di esserti ricordato degli amici in compenso in quel negozio di vendita bici ho intravisto la tua.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ciccio, a presto ... o a mangiare o a faticare

    RispondiElimina
  6. Ciao Ciccio !! bentornato e grazie x gli auguri !!

    RispondiElimina