BIKER AT WORK



Cari Amici

Da quando sono tornato non mi sono ancora fatto vedere in bike, scusatemi amici ma prima il freddo ed ora problemi alle articolazioni delle ginocchia mi hanno sconsigliato di montare in sella.
Non per questo mi allontano da voi (ho visto che mi avete cancellato dai soci!), purtroppo non riesco a vedervi in altre occasioni: riunioni non ne abbiamo ancora fatto, la pizza é stata fissata x un giorno che non sarò a Genova, ecc.
Quando riuscirò a vedere qualcuno pagherò la quota sociale così spero di essere riammesso tra i soci.
Per domenica, per quanto ho detto, non ci sarò spero vi divertiate nonostante il meteo avverso!
Sto cercando di andare un po' in bici da strada, se qualcuno va, mi telefoni.
Arrivederci presto.

4 commenti:

  1. Caro guru non preoccuparti per la quota sociale anche io sono escluso, pagheremo.
    Per le uscite su strada si è pensato alla prossima settimana sperando nel tempo, siamo in trepidazione.
    A presto

    RispondiElimina
  2. Posso fare un appunto al ns segretario...!!!!
    Siamo a Febbraio, e non si può depennare soci storici solo perchè non hanno ancora pagato la quota, non è serio... non ti offendere è solo una constatazione amichevole....

    RispondiElimina
  3. Vai tranquillo maurone! Avessi un pò di tempo verrei volentieri a fare un giro su strada ma ultimamente giro solo la domenica...

    P.S.
    Pensa che qui a lato non ci sono manco io tra i soci che ho pagato :D

    RispondiElimina