BIKER AT WORK



Vittorio Brumotti: “Prima scalo l’Everest poi partecipo alla prima 24h di mountain

una 24 ore di mountain bike ed avrà come testimonial Vittorio Brumotti, famoso bikers in procinto di tentare la scalata dell’Everest in sella alla sua bici.

Si chiama “Crueze, Troeggi e Caruggi: 24 ore in sella nel Centro Storico di Genova- Memorial Andrea Bruzzone” e si svolgerà nei vicoli del centro storico di Genova nel fine settimana tra il 30 giugno ed il primo luglio prossimi. La competizione, a staffetta, a squadre e non competitiva, è dedicata appunto ad Andrea Bruzzone, ragazzo genovese appassionato di mountain bike e morto nel 2006.

Si tratta di un evento con pochi eguali: basti pensare che ad oggi in Italia esistono solo altre sei competizioni del genere. In Liguria è famosa quella di Finale Ligure che ogni anno porta più di 1.000 partecipanti fino in cima all’altopiano delle Magne e che nelle scorse edizioni ha visto partecipare proprio Brumotti.

9 commenti:

  1. ma coincide quasi con il mfbg Tour 2012......?

    RispondiElimina
  2. Io il sabato sera sono già nei caruggi e già in mtb
    Per me è si,però da quando esco dal lavoro...a mezzanotte circa;l'idea mi stuzzica non poco :P

    RispondiElimina
  3. Come prima cosa volevo ringraziare Marco che mi ha consentito di accedere al blog tramite nokia,in attesa del pc nuovo. Poi Guglielmo per avermi ordinato i pezzi e averli montati a tempo record permettendomi di pedalare Domenica. Non ultimo Manu che mi ha tenuto aggiornato in queste settimane per giubotto ecc. Ecc. Per quanto riguarda il post mi sembra interessante , non dovremmo snobbare una manifestazione che si tiene nella nostra stupenda Genova.

    RispondiElimina
  4. Come prima cosa volevo ringraziare Marco che mi ha consentito di accedere al blog tramite nokia,in attesa del pc nuovo. Poi Guglielmo per avermi ordinato i pezzi e averli montati a tempo record permettendomi di pedalare Domenica. Non ultimo Manu che mi ha tenuto aggiornato in queste settimane per giubotto ecc. Ecc. Per quanto riguarda il post mi sembra interessante , non dovremmo snobbare una manifestazione che si tiene nella nostra stupenda Genova.

    RispondiElimina
  5. ho visto, forse in replica,la presentazione, con tanto di assessori, Brumotti e presidente di Muntaechinna su Primocanale.
    Chi non parteciperà al MFBday, potrebbe farsi avanti.
    Importante è che qualcuno è riuscito a sensibilizzare e muovere l'ambiente politico genovese verso la mountain bike genovese.

    RispondiElimina
  6. ho visto, forse in replica,la presentazione, con tanto di assessori, Brumotti e presidente di Muntaechinna su Primocanale.
    Chi non parteciperà al MFBday, potrebbe farsi avanti.
    Importante è che qualcuno è riuscito a sensibilizzare e muovere l'ambiente politico genovese verso la mountain bike genovese.

    RispondiElimina
  7. Memorial Andrea Bruzzone, è il nostro Andreino? L'emmu persu?
    A parte gli scherzi è doveroso partecipare, il MTF tour 2012 eventualmente lo spostiamo, ad una manifestazione di questo tipo non può mancare il nostro gruppo.

    RispondiElimina