BIKER AT WORK



Resoconto domenica 22/1/12

Non so voi ma io mi sono divertito. E' inutile menarselo, brekka si pul fare anche 1000000 volte che non stanca mai. Eravamo parecchi (12 se non erro): gio (president), silver, iena, roberto, rena, pierre, marce, io, chris (un americano molto simpatico), andrea, massi e max.
Ci siamo fatti un prima mezza discesa (Loto) e poi il taboga+mimose (sempre divertentissimo). Io e Andrea ci siamo esibiti in due voli per terra ma per fortuna niente di rotto. Io oggi con il cancello a livello prestazionale non era il massimo ma come detto prima sempre divertente!!!! aspettiamo le foto dei nostri 2 fotografi: Silver e Giò

5 commenti:

  1. passero le foto al nostro webmaster questa sera,
    nel frattempo una sola foto del nostro amico
    Chris e' doverosa. cia vastasi

    RispondiElimina
  2. io caricate su una penna, le farò avere o a Silver o a il ns webmaster più presto possibile...
    brekka è sempre brekka

    ^_^

    RispondiElimina
  3. Divertentissima mattinata,grazie al Gruppo ed alla location
    Bravi a tutti

    RispondiElimina
  4. Bravo Luca bella anticipazione e belle cadute, però quella di Andre era dovuta causa mancanza di uno stelo di forcella!!!!!

    RispondiElimina
  5. Luca da consigliere stai già aspirando alla Presidenza del gruppo !?!
    Belin hai fatto un riepilogo alla Giò President... che x il momento si "trattiene"... dai suoi mitici resoconti... ma credo x poco...
    Che giornata fantastica.... mi sono davvero sfogato da giorni di lavoro pressanti...

    RispondiElimina