BIKER AT WORK



ommu

ciao

ok giubbino a 67 euro

al 99% presente 22 23 24 Giugno in val Maira

14 commenti:

  1. Per me niente giubbino ma credo proprio di esserci per la Val Maira, non sapevo dei soli 3 giorni ma forse è meglio così, full immersion bike e almeno 4000 mt di dislivello....

    RispondiElimina
  2. ciao Paolo, sai mica se interssa il giubbino x Silvano ????

    RispondiElimina
  3. Non vedo la lista di quelli che aderiscono al giubbino...

    RispondiElimina
  4. X Silver, credo di no, ma domani faccio il turno con lui e glielo chiedo... anche per la VAL MAIRA...

    RispondiElimina
  5. Niente Giubbino per me e Ciccio.
    Val Maira spero proprio di si.....

    RispondiElimina
  6. ciao GUG, se nn erro Ciccio il giubbino lo voleva anche pagando
    euro 67 ora cerco il blog dove lo confermava.

    RispondiElimina
  7. per me niente giubbino, lo provato ma non mi piace

    RispondiElimina
  8. niente giubbino.
    ok per la val maira.
    grazie
    riccardo cappato

    RispondiElimina
  9. x Silver.....ho sentito Ciccio al telefono e mi ha confermato che rinuncia al giubbino......ciao

    RispondiElimina
  10. Anche Sirvano rinuncia al giubbino ma conferma la VAL MAIRA...Ciaooooo

    RispondiElimina
  11. mi scuso mia moglie mi ha ricordato che Davide ha l'esame di 3 media per la val Maira resto in forse

    RispondiElimina
  12. i giorni sono 5 se io posso vengo solo 3

    RispondiElimina
  13. chi sarà il cicerone di turno????

    RispondiElimina