BIKER AT WORK



Domenica 22 Gennaio

Io voto Brekka
Ore 8.30 ospedale di Sestri...un classico

6 commenti:

  1. Io devo vedere un attimo se mi ridanno indietro la mia bici... altrimenti potrei venire con il ferrovecchio devo solo dare una controllata ai freni, nel caso 8.00 casello nervi? Io ho due posti in pù se mai.

    RispondiElimina
  2. Silver presente (tempo permettendo)

    RispondiElimina
  3. Silver presente (tempo permettendo)

    RispondiElimina
  4. Per me presenza virtuale... non riesco a venire per impegni sportivi di mia figlia...

    RispondiElimina
  5. Io mi son preso un bel casco nuovo;non vedo l'ora di inaugurarlo :P

    RispondiElimina
  6. Si aggregano con voi anche due ragazzi del Gruppo "Amici della Bicicletta" Giò mi sono permesso di lasciare il tuo cellulare per eventauli comunicazioni
    Ciao

    RispondiElimina