BIKER AT WORK



Domani lavori al ratti... Mattina o pomeriggio??

Io domani andrei volentieri a fare due lavori al ratti, a voi cosa viene meglio? Io ci sono sia di mattina che di pomerggio. Lo so che volete andare sabato mattina ma io sabato mattina faccio da guida a quelli di Savona quindi posso solo passare a salutarvi...
In base a quello che mi dite io mi organizzo per mattina o pomerggio.
Per chi arriva da zona Borgoratti, se mai ci vediamo in piazza a bavari e andiamo in là con una macchina sola, in macchina con me ci stanno 3 persone+autista. Basta che mi fate sapere mattina o pomeriggio, anche una ripsota con scritto 'non ci sono' è gradita.

8 commenti:

  1. ciao luca sono giorgio figlio di riccardo cappato io sono disponibile a venire tutta la mattina e anche il pomeriggio sono motomunito però manco di "attrezzi" il mio numero è 349 6128420

    RispondiElimina
  2. Io non ci sono però forse potrei apparire sabato mattina...

    RispondiElimina
  3. Luca io purtroppo domani non posso, ne mattina ne pomeriggio, sabato ci sarò....

    RispondiElimina
  4. Domani mattina appuntamento alle 9.00 al baretto di Bavari. Spero di vedervi in molti (scherzo ovviamente).

    RispondiElimina
  5. cmq volevo pregare tutti di evitare di scrivere la parola "lavori" non si sà mai... eventualmente ci si sente per messaggio sul cell, grazie....

    RispondiElimina