BIKER AT WORK



BEFANA AL RIGHI ORE 8,30 CORSO MONTE GRAPPA

5 commenti:

  1. Non mi dispiacerebbe... non sono mai stato al Righi.

    Scusate se uno viene in auto dove può parcheggiare? Lungo il Bisagno via moresco?

    Ommu ho perso il tuo cell... o meglio è morto il mio perdendo tutti i numeri che non erano memorizzati nella sim. Non è che mi puoi mandare un sms così se vengo ti mando un sms domani mattina? il mio è 331 372 36 82 (anche se dovresti averlo).

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ci sono, io propongo: mura fino quasi alla fine, piccola risalita e ci spariamo le frecce gialle fino in fondo che è una goduria e poi per scendere facciamo staglieno o (meglio) il monte bastia (chiamato anche pinasco) l'unico problema che rimane un pò scomodo.

    RispondiElimina
  3. ci dovrei essere.....a domani, x GIO' passo da tuo box verso le h.8.15 NOTTE!!

    RispondiElimina
  4. per me dipende dal tempo... visto che qui piove :(

    RispondiElimina