BIKER AT WORK



Vediamo di tirare le fila x Finale

Ripeto quanto ho detto nel commento al post di Giò di domenica:
"Per domenica prox se volete posso proporvi dei percorsi a Finale, eventualmente, dopo aver sentito mio fratello, si può organizzare una risalita col pulmino (dipende da quanti saremo).
Avanti con i vostri desideri!!! Da questi farò delle proposte."
Diamo, tutti quelli che vorranno venire a Finale, delle indicazioni di quello che ci piacerebbe fare: +salita, +discesa, +veloce + tecnico, ecc.
A questo modo si può scegliere un percorso che soddisfi il più possibile tutti i partecipanti.

9 commenti:

  1. a mè và bene tutto Mauro, nessun problema, tantomeno di rientro, mi adeguo alle decisioni degli altri, mi basta essere in compagnia....

    RispondiElimina
  2. O.K MAURO io domenica....finalmente ci sono,mi fa bene tutto quello che si decide,e....come HA DETTO IL PRESIDENTE......importante essere in compagnia,,,,CIAO a risentirci.

    RispondiElimina
  3. ciao mi piacerebbe fare il giro "eroico"
    final borgo --castel gavone --pian marino--melogno--alta via--san giacomo --faggeta del malevento?--ca dei gatti ..ritorno o ponti romani o varigotti..

    ciao

    RispondiElimina
  4. Mauro !! Grande organizzatore !!
    Secondo me a Finale dovremmo fare dei percorsi un pò diversi rispetto a quelli che normalmente facciamo a Genova... Caprazoppa... mi è rimasto li... e dimmi Tu se ne vale la pena... poi x far godere TUTTI sarebbe da fare la Base Nato a scendere se abbiamo la fortuna di avere lo strappo da Tuo fratello...oppure il CRESTINO che scende dalla base Nato verso Spotorno...
    ce ne sono 1000...

    RispondiElimina
  5. Su 3B meteo le dolenti previsioni per Domenica danno pioggia....!!!

    RispondiElimina
  6. Se non piove (cosa purtroppo molto probabile) non mi dispiacerebbe unirmi alla gita.

    Speriamo :D

    RispondiElimina
  7. Attendiamo le previsioni che saranno emesse domani e decideremo il da farsi.
    A domani!

    RispondiElimina
  8. .. ma dai raga ... nn si pùò continuare cosi.... la maledizione dei biker !!!!! azz... ma ogni domenica PIOVEEEE !!!! é davvero un gran peccato... sarebbe stata una domenica EPOCALE..
    IENA - Silver !!! quando costruite il Bike park....COPERTO ?!?!? (magari ci state già lavorando... da veri bastard.. !!).
    Se penso al Righi... mi viene già la depressione... ORE... di salita e dislivello... x fare un sentierino... che va dritto sul cimitero... che sfigaaa !!!

    RispondiElimina
  9. Come commentato nel post di Paolo andiamo!
    che ce la mandino buona e bionda!
    Chi viene?
    Segnalatelo nel post di Paolo.

    RispondiElimina