BIKER AT WORK



sabato

ciao a tutti, visti gli impegni calcistici e non andro' sabato. alcuni amici mi hanno proposto di fare con loro i percorsi di MATTARANA. si va in auto sul bracco e poi si pedala fino in cresta con una o piu' meravigliose discese a tornare vicino alle macchine. si puo' vedere video cliccando su YouTube MATTARANA FREERIDE 1 E 2 mi hanno garantito essere bellissimi percorsi e non pericolosi. se vogliamo organizzare................. oppure cerco compagni per il sabato. ciao ciao

11 commenti:

  1. Visto e vengo!!!
    Ora che sei passato alla nuova bike ti stimolano le discese eh!?
    Ci metteremo d'accordo x il viaggio.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Discese arrapanti! Meteo buono! Cosa abbiamo bisogno di +?

    RispondiElimina
  3. Carletto ci sono anche io !!! Mauro andiamo assiemi? Mi chiami ? Grazie..

    RispondiElimina
  4. Come non esserci...presentissimo, datemi un appuntamento che cerco di esserci con la massima puntualità....!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho parlato con Carlo, che non può postare xkè è in giro: ore 9:00 uscita casello sestri levante (parcheggio sotto i caselli a destra).
    A Genova potremmo vederci alle 8:20 cavalcavia autostrada Nervi. Ok?

    RispondiElimina
  6. Bene, dovrebbe venire anche Serpici, in questo caso arriviamo assieme all'appuntamento di Nervi

    RispondiElimina
  7. X Andreino: 8:15 da te. Salgono al cavalcavia anche Ric Delpi e Rickkardo.

    RispondiElimina