BIKER AT WORK



giro del martedi

Non ci riesco, mi ero ripromesso di non scrivere più sul blog, ma mi scappa da scrivere... bellissimo giro oggi in compagnia di Ric, bavari, maneggio, sù fino al forte ratti, giro dello stesso, discesa dei tornantini, all'imbocco della discesa del gigante, si è aggregato Silvano con un suo amico, (bentornato Silver) formaggia al contrario, discesa delle due grotte, torretta di quezzi, maiali e giù fino in corso de stefanis, doppia libidine, terreno stupendo ottima tenuta.... grazie ai mie compagni di giro!
giò47

11 commenti:

  1. dopo un bel po di tempo di inattivita pensavo di nn farcela, ma quando si e' in buoba compagnia
    tutto diventa piu' facile, PS me fa ma un po e
    gambe..... altro PS giro fantastico.

    RispondiElimina
  2. sono stato con voi con una telefonata. ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. Grande Gio, ma soprattutto bentornato a Silver!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per lo splendido giro e la compagnia ciao a tutti Gianni.

    RispondiElimina
  5. Bravi... bravi...
    finalmente Silver in bike !!!
    A presto !!

    RispondiElimina
  6. Grande Silver finalmente. Giò scusa perchè non volevi scrivere sul blog ? A me fa piacere leggere i tuoi resoconti (come li chiami di solito ) sia che abbia partecipato al giro o,ancora meglio,se non ho pedalato insieme a voi.Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  7. non volevo + scrivere xchè mi dà l'impressione di essere noioso e poco seguito nei miei resoconti... cmq vabbè, cercherò di essere meno banale.... grazie Richy

    RispondiElimina
  8. x GIANNI, mi raccomando fatti vedere per i prossimi giri segui il blog, e ricordati del raduno del 17 aprile
    ciao silver

    RispondiElimina
  9. Macchè noioso e banale !!! E poi sei il presidente.Poi Venerdì sera se è possibile vorrei cedere il posto di consigliere a persona più idonea.

    RispondiElimina
  10. pls non sono il presidente, per quanto riguarda
    la carica ..... te la tieni anche perche cosi'
    sarai costretto alla fornitura
    di bombolette colorate...hihihihihi (naturalmente
    gratis)

    RispondiElimina
  11. non ci provare nemmeno caro Richy, io come presidente nego la tua cessione da consigliere................

    RispondiElimina