BIKER AT WORK



Discese del 19/3 a Finale

Ric ha caricato su youtube:

Percorsi che abbiamo fatto sabato con Marco, la nostra guida amico di Ric a cui vanno cari ringraziamenti, Ric, Paolo, Andreino e io.
La giornata si é svolta così:
Da Finale siamo saliti a Caprazoppa e da li ridiscesi, qui ci ha prelevati mio fratello Marco, un caloroso ringraziamento anche a lui, e ci ha portati col suo mezzo su sino alla base nato da dove siamo scesi sino ad Orco Feglino e risaliti sino a Ca' de' Ramundi per ridiscendere col percorso "la legnaia" di nuovo a Orco Feglino e raggiungere per asfalto Finale alle 13 e 50 circa.
Non vi dico la bellezza dei tracciati, vedete voi!

2 commenti:

  1. Belin Ric...!!! Ma è mai possibile che hai interrotto il filmato proprio prima che mi facessi male..??? Così non ho ancora capito come ho fatto...!!! Lo stacco della ruota posteriore cmq da una brutta sensazione sia in bici che dal di fuori...!!!

    RispondiElimina