BIKER AT WORK



Come di consueto, solito resoconto del giro...
stamattina eravamo in 33, compresi gli amici di CampoLigure hai quali faccio subito i complimenti per il percorso, molto bello e ben pulito, mi hanno detto che è stato pulito di recente, nonostante fosse abbastanza pesante per le recenti pioggie, ottimo fondo e ottima tenuta, bella discesa tecnica, peccato che, causa problemi di rientro per alcuni, non siamo riusciti a fare il secondo giro.... ci rifaremo alla prossima dai, grazie a tutti per la partecipazione, a Ivo per l'interessamento e consentitemi, grazie anche a Pier, mio vicino di casa... ora che ci hà frequentato, spero di vederlo spesso con noi.... Stavo dimenticando, grazie a Piero per il servizio fotografico, anche se stamattina mi hà lasciato senza dolcetto.... eheheh

Giò47

13 commenti:

  1. ma.... eravate 33 come i trentini che trotterellavano a trento in trentino ???

    RispondiElimina
  2. Bravi la prox volta sarò presente.Aspetto di vedere le foto.A chi mi ha richiesto le figurine dei calciatori: Massi ti ho trovato Milito te lo porto domenica,per Rena ho fatto di meglio quello che mi hai chiesto viene a casa tua di persona,ha visto la tua foto e ha detto che gli piaci !!!! Grazie a Giò per il resoconto.

    RispondiElimina
  3. Bella giornata.

    Il sentiero era veramente bello.
    Grazie per la compagnia e per il morso di cannolo ... ci voleva proprio... date delle belle abitudine ai vostri compagni di bici :D

    Molto probabilmente mercoledì pomeriggio torno a farlo chi si vuole unire è il benvenuto.

    ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per la compagnia e gli splendidi giri. In particolare a Mauro e Riccardo per il viaggio insieme.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  5. gran bel percorso tecnico e divertente . a parte piccolo incoveniente fisico
    da straccionata , ma comunque ok . alla prox .

    RispondiElimina
  6. giro bellissimo e divertente, ci siamo goduti anche la seconda manche (belin che salitazza!) Grazie a tutti per la compagnia, e soprattutto a Ivo e ai ragazzi che ci hanno guidato e accompagnato. Per Richy: ma chi è milito? i miei ricordi di calcio si fermano a pinzaballa, chinaglia, cabrini e benetti. e Paolo Rossi che giocava nel lanerossi vicenza. Lo scudetto della juve era rara e valeva un sacco di figu...

    RispondiElimina
  7. Ho visto le foto bravo Piero. Stavolta è toccato a Rena marcare il territorio ah ah ah .Per il presidente : hai visto che basta il bel tempo per compattare il gruppo. Ora forza con le idee per il giro di Domenica prox e speriamo di essere di più.

    RispondiElimina
  8. Belle foto davvero, non hò + parole per elogiare il ns fotografo....
    x Richy
    hai ragione cmq oltre al bel tempo ci metterei anche la decisione di un ritorno all'appuntamento ufficiale...
    a domenica

    RispondiElimina
  9. Approposito di domenica, sul calendario c'è scritto Finale, se pò fà direi... cosa ne dite???

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo perché non ho potuto stare al PC sino ad ora...
    Mi unisco ai ringraziamenti x la meravigliosa accoglienza del gruppo di Campoligure "Bike Cafè".
    Ringrazio tanto, e mi scuso, tutti quelli che hanno fatto anche il secondo giro. Mi hanno aspettato per l'inconveniente che ho avuto all'arrivo dal primo giro. Ho rotto tre raggi della ruota posteriore e me l'ha cambiata a tempo di pit stop il negozio ERGAL (ringrazio tanto anche loro).
    Percorsi bellissimi e ben tenuti!

    RispondiElimina
  11. E come al solito splendida compagnia!
    Per domenica prox se volete posso proporvi dei percorsi a Finale, eventualmente, dopo aver sentito mio fratello, si può organizzare una risalita col pulmino (dipende da quanti saremo).
    Avanti con i vostri desideri!!! Da questi farò delle proposte.

    RispondiElimina
  12. finale finale finaleeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina