BIKER AT WORK



Ciccio58 e MFBG al sole d'Egitto

Come potete vedere dalle foto allegate, noi biker abbiamo delle limitazioni,
ma anche quelli del posto non hanno vita facile .










Con la speranza di poter tornare presto in bici, ho portato i miei dolori a prendere un pò di sole in Egitto!!! e che sole ragazzi....roba di dimenticarsi di tornare indietro. Ho lasciato 35° a Sharm el Sheikh per trovarne 5° a Milano Malpensa..... che dire!!!!



Un caro saluto a tutti, ci vediamo Venerdì 18 per la pizzata, ciao... ciao
P.s. per Silva, se la mia maglietta e pronta me la porti? grazie.



















8 commenti:

  1. e bravo Franco, io che ti pensavo seduto sul divano in presa ai dolori di schiena.... ahahah bravo, vedrai che il sole ti hà rimesso a posto e tornerai in bici presto.... a venerdì, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Grande Ciccio, potresti portarci due cammelli per trasporto materiale per il Ratti?
    Grazie per aver portato i colori del Monte Fasce anche lì

    RispondiElimina
  3. ps: mi è rimasto nella tastiera ma ci hà pensato Claudio a ringraziarti per aver portato i ns colori in egitto.... grazie cmq!

    RispondiElimina
  4. Bravo Ciccio! si potrebbe creare una sezione sul sito per le foto + belle con il titolo "MFBG nel mondo".
    buona pizzata.....

    RispondiElimina
  5. E bravo ciccio, sei andato a curare i dolori al sole d'egitto (con i casini attuali sei stato anche coraggioso...) quelle parcheggiate affianco a te sono le mtb che usano da quelle parti?

    RispondiElimina
  6. no, sono le mtb che useremo io è Franco prossimamente: è andato a trattare l'acquisto o la permuta......

    RispondiElimina
  7. Ah, ho capito: tu dare bici, io poi dare te cammello! Se non smette di piovere si adatteranno male, abituati al sole d'Egitto..

    RispondiElimina