BIKER AT WORK



AAA Vendesi... Sono malato

Ciao a tutti.

Come tutti i biker malati non so resitere... vendo il telaio della mia Spicy 516 2011.

Il telaio è perfetto senza segni graffi bozze ecc., lo vendo compreso di serie sterzo e con piccolo extra cedo anche il reggisella telescopico KS testa arretrata con comando remoto.
Il prezzo è pubblicato su MBT-Forum a questa pagina http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/132106/cat/6 ma per voi o amici scalo 100 euro.
Li sono pubblica anche le foto, anche se la bici la vedete quasi tutte le settimane :D

ah ovviamente tutto in garanzia ufficiale fornisco lo scontrino.

Ciao e scusate l'intrusione.

8 commenti:

  1. naturalmente vogliamo sapere anche i tuoi progetti: cosa ti compri? qual'è la bici del desiderio?
    ciao Guglielmo

    RispondiElimina
  2. PS: ho messo l'annuncio anche sul mio sito: ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Guglielmo.

    Per il momento non parlo per pura cabala...se va in porto offro dabere a tutti ;)

    RispondiElimina
  4. si non perche vada male o non mi ci trovi, anzi ora che ho cambiato la gomma anteriore è migliorata ulteriormente.... ma... mi hanno fatto un offerta vergognosa per un altro telaio.... da me considerato "l'arma totale". :D

    RispondiElimina
  5. forse ho capito a quale telaio stai pensando !èin vendita da ergal?

    RispondiElimina
  6. è una malattia che si chiama Pivot???

    RispondiElimina
  7. No No Massi !!! Io lo sò... è un ritorno alle origini.... non poteva resistere....
    O forse ha paura che gli rubino il telaio... come sabato... ah ah ah....

    RispondiElimina