BIKER AT WORK



resoconto giro domenicale


Eccomi quà, mi aspettavate? Beh, chè dire, prima di tutto un grazie a tutti i partecipanti di stamattina, nonostante la giornata eravamo in 15, permettetemi di dire GRAZIE a Massimo Russo, merito suo se stamattina hò girato.... bella pedalata davvero, contrariamente al giro di montallegro, abbiamo preferito andare a Brecca, terreno + consono e meno scivoloso.. solita risalita e prima discesa detta delle mimose, seconda risalita veramente tosta su asfalto e goduriosissima discesa verso il campeggio, io mi sono divertito, Voi???
ps:
attendo foto, nonostante il ns fotografo ufficiale continui a essere "latitante", stamatt sono state fatte parecchie foto.....


giò47

5 commenti:

  1. President ... mandato foto a Silva !!
    Ti lascio il mio numero che mi chiedevi stamane
    348.5106599

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee................

    RispondiElimina
  3. mi consenta di ringraziarla per il pubblico encomio sig presidente...

    RispondiElimina
  4. le consento carissimo socio Massimo Russo.... ahahah
    (^_^)

    RispondiElimina
  5. Bella giornata davvero. Stasera lavato bici e dato colpo di grazia alla ruota anteriore ... lattice da tutte le parti, meno male che sono riuscito a finire il giro.

    RispondiElimina