BIKER AT WORK



Notizie

Ok, è solo lunedì E per i prossimi due giorni danno acqua
ma chi se ne frega,
io TRITO intanto ho la rete gratis o quasi
come si evince dal conto alla rovescia presente nel nuovo sito, i giorni scivolano verso il 17 aprile e i lavori sono fermi
quindi
vi richiamo all'ordine:
sabato 19 febbraio mattina e/o pomeriggio
riformiamo una splendida squadra di...........voi sapete cosa,
in poco tempo si fanno grandi modifiche.
Per la cena di marzo, liberi ancora pochi posti
SVEGLIATEVI, NON HO PIU' VOGLIA DI PREGARVI
POSTATE E NON SOLO A SEGUITO.

14 commenti:

  1. max a me nell' elenco mi avete segnato due volte come andrea vi e come andre98

    RispondiElimina
  2. E' colpa del fumo e di quelle sostanze che il ns segretario assume quando non pedala, e forse anche quando pedala...!!!!

    RispondiElimina
  3. Se il numero dei partecipanti è come al solito ridotto ai minimi termini, il sottoscritto non porterà più nessun apporto per la sistemazione dell'ultimo tratto del percorso x manifestazione del MTF DAY.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Belli pochi ma buoni,
    megli tanti e cazzuti

    RispondiElimina
  5. Se Silver o altri per caso vanno Domenica me lo dicano, io Sabato lavoro.

    RispondiElimina
  6. Mi accodo alla richiesta di richy, anche io sono occupato sabato, ma domenica (se si può) posso essere disponibile ai lavori

    RispondiElimina
  7. direi che per chi può e c'è sabato 8.30 s.eusebio per caffè prima della passeggiata ecologica, e domenica, tempo permettendo, sana e collettiva pedalata, siete d'accordo???

    RispondiElimina
  8. ok per me va bene sabato mattina, domenica
    non posso.

    RispondiElimina
  9. belin silver, neanche domenica pedali con noi??? quando ti rivedremo in bici???

    RispondiElimina
  10. provero un po la settimana prossima ma.....
    speremmu ben.

    RispondiElimina
  11. forza silver, ritorna a farci compagnia. Fai ballare la scimmia! torna ad immortalare il mfbg in azione. Io poi, modestamente, faccio delle cadute che mica tutti riescono a fare!

    RispondiElimina