BIKER AT WORK



PROPOSTA ALTERNATIVA 2011 - LA THUILE


Date un po' un occhiata alla cartina qui a fianco, che risale al 2009, e pertanto è sicuramente meno completa di oggi, se in alternativa alla Pusteria (che magari è più scomoda da un punto di vista logistico), si trovasse l'alternativa a La Thuile non sarebbe male, anche perchè si potrebbe sfruttare un periodo più corto tipo Bardo e non coinvolgerebbe necessariamente le famiglie...
Gli itinerari sono molteplici e posso contare su alcuni amici in loco che magari ci farebbero da ciceroni o mi indicherebbero gli itinerari più alla nostra portata.

3 commenti:

  1. GLI ITINERARI SEGNALATI SONO QUASI ESCLUSIVAMENTE PER LE DISCESE. NESSUNO CVIETA DI RISALIRE MA NON SONO UN GRANCHè.

    CONSIGLIO INVECE DI ORIENTARCI VERSO IL CUNEESE CHE MI DICONO SIA UN PARADISO VEDI VAL MAIRA ETC.ETC.

    MI INFORMO PRESSO UN MIO CONTATTO LOCALE E POI RIFERISCO.

    RispondiElimina
  2. x Paolo
    potresti organizzare una 3 - 4 giorni con percorsi, cicerone e pernottamento per il 2011 da proporre al gruppo in una delle prossime riunoni

    RispondiElimina
  3. La thuile non é solo questo, ci sono tantissimi giri lunghi molti belli e suggestivi. ho un amico che vive a Morgex, fa sci alpinismo e va in bici, ci potrebbe aiutare.
    Mi piacerebbe anche si coinvolgessero le famiglie.

    RispondiElimina