BIKER AT WORK



El trita saluta......contento Cla???

Ultimo giorno utile prima dell'estate vera e propria per tritarvele ancora un pò.
Tenetevi pronti e scattanti al rientro ferie.
- Riunione sociale venerdì 10 settembre
Se avete proposte per quella sera .........postate
- Venerdì 24 settembre tenetevi liberi:
3°cena sociale - SestriLevante o?????
se avete proposte culinarie .............postate.
Tra un bagno, una passeggiata, un viaggio alle Maldive o semplicemente una settimana trascorsa a Genova, pensate a cosa il MFBG potrà inventarsi per stupire l'anno 2011.
2010 una manifestazione
2011 due o + manifestazioni........oltre a partecipare a Aquilotti e Carruggincursa.
Preparate gli attrezzi pe l'autunno: ci sarà da lavorare.
Buone ferie.....e che la forza sia con voi.

4 commenti:

  1. io quà sono e ti aspetto.... buone meritate ferie

    RispondiElimina
  2. Per il 10 settembre non ci sono, causa ferie in Turchia arrivo il 13 se si può rimandare bene.
    Anche io ho bisogno di ferie.

    RispondiElimina
  3. ciao Max,
    molto interessante l'iniziativa "piccoli bikers crescono".
    merita approfondimenti
    ho qualche problema con la posta: ricevo le tue mail ma se rispondo mi torna indietro.
    mi rimandi l'indirizzo preciso ed eventualmente un'alternativa?
    ciao

    ps per l'iniziativA CULI-IN-ARIA sono sempre interessato....( con attenzione)

    RispondiElimina