BIKER AT WORK



informazioni varie

Sono stato contattato da Paolo Pelloni poco fà telefonicamente, mi hà chiesto se per la ns collaborazione al Caruggi in Cursa del 26/09 siamo sempre disponibili, naturalmente hò dato conferma! Secondo punto, c'è qualcuno di noi che per il mese di Luglio hà la possibilità di dedicare poche ore un giorno alla settimana al Meeting i giardini sotto casa mia ai bambini futuri Bikers??? Io purtroppo sono via ma da agosto in poi sono disponibile... fatemi sapere, grazie!!
Giò47

4 commenti:

  1. Compatibilmente agli impegni familiari, Io sono disponibile, spero che ci sia qualche fratello Bastard

    RispondiElimina
  2. siccome ci siamo impegnato come gruppo, mi sarebbe caro che la cosa andasse in porto... ne parliamo in quel di Bardo....

    RispondiElimina
  3. sapete quanto mi è caro questo tema....più di una volta ho proposto di organizzare per i giovani. Nel mese di agosto volentieri ma a luglio dopo Bardo sarò in Sardegna.

    fatemi sapere se per agosto serve il mio aiuto.

    grazie ciao

    RispondiElimina