BIKER AT WORK





Ho comprato questi portachiavi dalla Croce Rossa da dare in omaggio ai miei assistenti di oggi.
Ho avuto anche le visioni
ore 12 Madonna
ore 12,20 Madonna con Bambino
ore 12,30 Madonna con Bambino e S:Giuseppe in bici!!!
ore 12,40 Donna nera
ore 12,50 Donna nera che non era donna
0re 13 donna nera che non era donna che sodomizzava socio MFG che non riuscivo a riconoscere mi ricordo solo che mentre subiva il socio mangiava pomodori e mozzarella.
Non sapro' mai dirvi chi era....

12 commenti:

  1. Grande Tullio, furse mi u cunusciu quellu tipu lì.....

    RispondiElimina
  2. Vanni a mena u belin da natra parte loegu

    RispondiElimina
  3. BELIN MA NON ABBIAMO MICA FATTO DEI NOMI?!?!....AVRA' MICA LA COSCENZA SPORCA???? MAAAAAA.....????

    RispondiElimina
  4. son pesanti le mozzarelle eh, è risaputo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi mi raccomando acqua in bocca eh?
    Pero' se siamo ancora in tempo una delle nuove maglie facciamola con il nome "Marrazzo" e come sponsor Galbani e Cirio che secondo me qualcuno se la mette...

    RispondiElimina
  6. Caro "SPONSOR" attendo un invito a casa tua con un sontuoso Barbeque.

    RispondiElimina