BIKER AT WORK



GIRO DEL FURGONE PER BARDONECCHIA

Con i miei collaboratori Silva - Marce) nonchè soci di furgone abbiamo pensato di effettuare il seguente giro ritiro bici per Bardonecchia:
ore 10 ritiro furgone;
prima tappa Largo Merlo-Molassana (Valentini, Iena, Carletto)
seconda tappa P.zza P. DaNovi-Tommaseo (Paolo T. Silva)
terza tappa Nervi (Fam. Marchese, Andreino)
quarta tappa Borgoratti (Rikka, Max, Marce, Riccardo S.)
quinta ed ultima tappa Sestri P. (Ste, Sergin, Claudin, Serpici).

Tullio forse viene su da solo il sabato

Gio, Ale, Manu provvedono per proprio conto.
Grazie per la gentile collaborazione.

P.S. ci fosse qualche variazione prego i gentili atleti di comunicarlo o sul blog o sui cellulari del Team Furgone

11 commenti:

  1. te parlou cumme in libbru stampou!!!

    RispondiElimina
  2. L'organizzazione e l'anima del carico bici
    io ho sempre le dita incrociate
    ps cominciano a farmi male

    RispondiElimina
  3. visto che qualcuno lavora ancora, la quarta tappa a che ora potrebbe essere e dove???
    grazie per lo sbattimento.

    RispondiElimina
  4. Per Max potresti lasciare la bici da Gio'
    cosi noi ce la prendiamo quando vogliamo.

    RispondiElimina
  5. Ottimo socio bastard hai parlato come un saggio.

    RispondiElimina
  6. e chiedere al socio bastard Giò se è d'accordo nò è???? Và bene manega de bulicci....

    RispondiElimina
  7. ma tanto lo sapevamo gia che eri d'accordo

    RispondiElimina
  8. Ho sentito Silvano Serpici e mi ha confermato la nostra autonomia anche per il trasporto bici, pertanto escludete me e Silvano dal giro di recupero con il furgone, ok invece per terzo passeggero

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti,
    scusate non ho capito ( perdonate l'eta') con chi devo andare.
    nell'indicazione a fianco "bikecar" sono io quel carlo con mauro ecc ecc?
    se volete io ho 4 posti in macchina e due per le bici...

    RispondiElimina
  10. non è precisato il giorno del ritiro bici.
    io abito a sturla ed ho un box capiente. chi vuole può lasciare la bici da me. cell 3356580406.

    p.s. qualcuno porta un cambio post di riserva?

    RispondiElimina
  11. Per Carletto "MILITO" sei tu il Carlo con Mauro, per la bici mi potresti tel. 348 3854850 così ci mettiamo d'accordo per dove portarmi la bici la mattina del venerdì.
    Grazie

    Per Rikka, credo si sottinteso che il giorno è il venerdì mattina.
    Grazie

    RispondiElimina