BIKER AT WORK



cinghial tracks - ferrania / madonna della guardia - livellato ?

ciao belli zueni.
ho letto un pò di post sui giri di domenica: beati voi che avete pedalato! io sono rimasto a casa con il mio"strappo", come dire che me lo sono mxxxxo.

comunque conosco entrambe le zone il paragone è improponibile sia in termini di salita che di paesaggio.

"ferrania" é un percorso anzi 10 percorsi am/fr cioè più di un parco giochi per mtb, rikkardo lo ha provato può confermare: è una figata e non è nemmeno difficile.
la madonna della guardia con tutte le sue varianti più xc meno fr è molto meno intenso e comunque alla portata di tutti noi ogni giorno.

la prima volta che posso (cioè quando la mia gamba è a posto) chiamo i miei amici dei cinghial tracks e vi ci porto.

3 commenti:

  1. bravo Ric, sprona, sprona!
    entro l'anno ci andiamo, promesso.
    guarisci presto
    ciao

    RispondiElimina
  2. non era mia intenzione fare paragoni con Ferrania, era solo per far sapere che anche noi abbiamo girato domenica e che abbiamo fatto una discesa che non conoscevamo..... cerca di guarire in fretta e portaci a "ferrania" così poi potrò fare il paragone, eheheh

    RispondiElimina
  3. gio, non volevo dire che facevi confronti, ma solo che rikkardo è andato, ha provato, ha visto che non contavo musse sulla validità di ferrania.

    è quasi 1 anno e mezzo che dico di andarci e nessuno ci vuole andare.

    tutto qua.

    nb ci si mette ne + ne - quanto per andare a rovegno.

    una volta provata ferrania fa "declassare la ciappa".

    RispondiElimina