BIKER AT WORK



MONTEFASCEDAY

Non poteva mancare il mio commento, giusto?? Chè dire della giornata, stupenda direi, non pensavo di raggiungere un rislutato simile di presenze, questo significa che a Genova c'è fame di qualcosa, ci serva di lezione se qualcosa non hà funzionato, ma mi sento di dire che tutto è girato nel verso giusto, l'unica nota negativa, da parte mia, è aver perso la chiave della macchina di Mauro, odio perdere la roba mia, figuratevi quella degli altri!! Beh ragazzi, grazie a tutti, partecipanti e soci del MFBG, ora hò proprio voglia di farmelo il giro!!! Ciao
Giò47

5 commenti:

  1. come da posta mail
    non hai perso ne chiave......... ne colpi

    RispondiElimina
  2. Meno male che il tempo è stato clemente, dove ero io purtroppo è sceso il cielo con pioggia grandine e tanto freddo, sono felice che l'evento sia stato grandioso, mi spiace non esserci stato, ma come avevo già avvisato ero impegnato altrove, mi godrò come spero le foto ed i filmati sul web.
    Grazie a tutti voi.

    RispondiElimina
  3. cioè Max, cosa intendi??? l'hai mica trovata???

    RispondiElimina