BIKER AT WORK



COMPLIMENTI

Devo fare i complimenti a:
il TEMPO che ci ha regalato la buona riuscita della manifestazione;
i BIKERS venuti da tutte le parti vicino e lontano soddisfatti soprattutto del percorso;
gli ORGANIZZATORI che si sono prodigati al vettovagliamento e alla sicurezza del tracciato;
la SQUADRA che ha lavorato da molti mesi per rendere quello che era un roveto e a tratti una scarpata a volte pericolosa una pista in sicurezza;
il MONTE FASCE BIKE GROUP che è come una droga che quando la prendi non ne puoi più farne a meno.
Grazie di cuore, alla prossima.

4 commenti:

  1. Complimenti anche da parte mia. ecco un'anticipazione delle foto:

    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2010/11%20aprile%202010%20-%201%20Monte%20Fasce%20Bike%20Day/index.html

    RispondiElimina
  2. Bravissimi, grazie della bella giornata che ci avete regalato!
    Ecco le mie foto
    http://www.mtbscout.it/Routes/Forte_Ratti_Santeusebio/Forte_Ratti_Santeusebio.aspx

    RispondiElimina
  3. un grazie anche agli AMICI Paolo pizzeria ECCO
    di bargagli e Piero Pasticceria per le prelibatezze.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione bastard ma non mi sono dimenticato di Paolo e Guglielmo, spero mi capiscano perchè l'emozione mi carica di eccitazione.

    RispondiElimina