BIKER AT WORK



MAGLIETTE 15 ANNI - PERSONALIZZAZIONE E CLAIM

1) MAGLIETTE:
ho sentito dire a max venerdì alla riunione che si doveva cercare (mi pare a andreino o claudio non ricordo ma non importa) il fornitore delle magliette ... io mi sono adoperato ma .... nessuno dice niente ? se la foto è piccola-poco chiara, non ci posso fare niente - quella ho. posso solo se avete voglia invitare 1-2-3-tutti di voi a vedere 2-3 campioni dal fornitore che ho incontrato x altri motivi dopo vs decisione sul-sui modelli a me piacciono quelle 2 colori con il fianco diverso dal fronte/retro.

2) COSTO E PERSONALIZZAZIONE
ripeto il costo max 16€ (in funzione del modello)
da valutare la personalizzazione che come sapete costa x a metroquadrato ...

3) SIMBOLO
il biker dentro la corona (colore tutto giallo) che usa silvan sulle foto

4) CLAIM DA INSERIRE SULLA STESSA MAGLIETTA
dal ... al ... MFBG 15 anni in bici insieme

ATTENDO VS INDICAZIONI

QUALCUNO SU UN ALTRO POSTO HA SCRITTO "MANNEGA DE BULICCI..." in tono goglairdico, mi associo, mannega de bulicci feve senti...su questu "post" chì.

4 commenti:

  1. MI FACCIO SENTIRE IO,SOLITO POLEMICO, MI SEMBRA UN PREZZO ECCESSIVO VISTO CHE ALLA DECATHLON COSTANO 10 EURO E LA SCRITTA,DATO CHE CI CONOSCONO, AVRA' UN COSTO INTORNO ALLE 5/8 EURO.
    NON MALE!!!
    COMUNQUE DA PARTE MIA VA BENE TUTTO, MI RIMETTO NELLE VOSTRE MANI, DICEVA QUELLO!! E SOPRATTUTTO GRAZIE RIC.

    RispondiElimina
  2. Mi associo a quello che dice Cla e cmq da parte mia aspettavo Max che doveva parlare con Michele del meeting per dare il mio giudizio... naturalmente GRAZIE Ric, valutiamo.....

    RispondiElimina
  3. Scusa Ric, io su questi argomenti non mi faccio sentire perché, non interessandomi, lascio fare ad altri più volenterosi

    RispondiElimina
  4. >>MAGLIETTE<<
    grazie delle risposte. naturalmente si tratta di 1 prima valutazione che va filtrata e confrontata con altre. mi sembra molto proattivo e conveniente no confrontare i diversi prezzi e fare un minimo di analisi del valore.

    la qualità di decatlhon non la conosco e nemmeno quella delle magliette che ho proposto, 5 € x la personalizzazione mi pare tanto e addirittura sembra annullare il vantaggio di costo della maglietta (a me risultasa max 0,5 1 € a maglietta).

    proposta - prossimi passi:
    1) si vedono i campioni decathlon, quelli che ho trovato e altri (DAI RAGA CERCHIAMONE-CERCATENE DEGLI ALTRI)
    2) se vi sembra chiedo il costo della personalizzazione
    3) si mette una data limite entro la quale valutare queste cose
    D) si decide

    >>PERSONALIZZAZIONE - DOVE COSA SCRIVERE <<
    buttate giù altre idee? vanno bene quelle esistenti? esploriamo nuovi testi in area amicizia, tempo libero, genova, monti, luoghi rappresentativi della attività del mfbg ?


    CIAO
    RIC

    RispondiElimina